Vai al contenuto

m6 in autostrada...340KM/h???


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a prescindere se andassero a 315 o 320, dev'essere sicuramente una grande emozione andare a quelle velocità...ma quanta concentrazione ci vuole xò...

Sicuramente sì, devi essere concentrato, ma per assurdo potresti essere meno pericoloso a quella velocità su un'autostrada dove non c'è traffico come nel video che andare oltre i 140 per esempio sulla salerno-reggio... Trovo che è sempre questione di saper regolare la propria velocità in base al traffico e al tipo di strada. Ed essere sempre concentrati se nò anche ai 50 all'ora fai casini non da poco ;)

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente sì, devi essere concentrato, ma per assurdo potresti essere meno pericoloso a quella velocità su un'autostrada dove non c'è traffico come nel video che andare oltre i 140 per esempio sulla salerno-reggio... Trovo che è sempre questione di saper regolare la propria velocità in base al traffico e al tipo di strada. Ed essere sempre concentrati se nò anche ai 50 all'ora fai casini non da poco ;)

ciao!!

quoto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente sì, devi essere concentrato, ma per assurdo potresti essere meno pericoloso a quella velocità su un'autostrada dove non c'è traffico come nel video che andare oltre i 140 per esempio sulla salerno-reggio... Trovo che è sempre questione di saper regolare la propria velocità in base al traffico e al tipo di strada. Ed essere sempre concentrati se nò anche ai 50 all'ora fai casini non da poco ;)

ciao!!

eh, già! quello ke dici è molto vero!

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Di tachimetro pare li prenda tutti, ma di regime pare vada sull'inizio della zona gialla (7800 giri).

http://www.roadandtrack.com/assets/download/0602_bmw_data_panel.pdf

R&T dice 249 Km/h @ 6050 o 97 Km/h @ 2350 giri di 7a, io dico che a 7800 giri 320 Km/h sono..

Riguardo la concentrazione, non è il quantitativo, è la durata (io nella mia vita max ho toccato 330 orari), perciò dipende molto dalla vettura che hai sotto il sedere e dalle sue caratterisiche.. più semplice è raggiungere il risultato, più rapida è, nel senso che quel tipo se aveva sotto il sedere una Mclaren F1 durava meno fatica e serviva meno impegno perchè per toccare i 320 orari impiegava minor tempo e minor strada. Più tempo ci vuole più devi insistere col piede giù...più concentrazione, più durata della concentrazione.

Una vettura che ti porta a 320 in 1 minuto ti impegna di più di quella che a 320 ti ci porta in 30 sec. Credetemi è cosi: è meno impegnativo portare una Mclaren F1 a 320 orari che una Ferrari F355 a 280...

27.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa mi fa venire il nervoso, ma perchè se un'auto ti fa i 300 e passa la devi limitare ai 250!!!

decollo.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è vero, però era divertente da dire :D

In realtà sarebbe per via di una convenzione fra le case tedesche... pro sicurezza immagino.

Però non capisco perché limitare anche i modelli sportivi :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Però non capisco perché limitare anche i modelli sportivi :?

Perchè non hanno l'aerodinamica espressamente studiata per qulle velocità come Ferrari e Lamborghini.....

Una F430 un curvone a 300km/h lo fa. Una M6 ho seri dubbi........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.