Vai al contenuto

Citroen Pluriel


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

VI ricordo che una pluriel con abs, clima, 4 airbag, capote elettrica etc la si porta a casa con meno di 16.000 euro. Lo so che non sono pochi ma neanche tanti per una spider, guardate i prezzi della concorrenza (per esempio di Ford streetka). L'unica cosa che trovo criticabile è il letargico motore 1.4 8 valvole da 75 cavalli, beve come una portaerei nucleare e non spinge per niente, l'anno prossimo sarà sostituito dal 1,4 16 valvole che già si può trovare sulla 206.

Un auto, il suo motore, il tuo controllo, questo vuol dire essere alfista.

Link al commento
Condividi su altri Social

bè, personalmente, se dovessi scegliere tra tutte le vetture di quel segmento farei un pensierino sulla Smart Roadster da 61 CV, anche se....

con 1000 euro in più rispetto alla 1.6 Sensodrive si può prendere una Mx-5 1.6...

non potrà essere berlina, non avrà il cambio al volante, ma vuoi mettere la differenza? :wink:

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

beh.. con calma, anch'io! Ma sono auto diversissime. La Pluriel non è una "spider", è un'utilitaria che si può anche travestire da spider, ha 4 posti un'ottima possibilità di carico etc etc.

La Mazda è una spider pura e può essere comparata solo con la barchetta.

La smard roadster è carinissima, ma a mio parere è un giocattolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...a voi piace?????Quanto durerà la moda di quell'auto???????????

a me piace tantissimo(anche se preferisco la nuova ypsilon 8) :!: )

però l'unica cosa che non mi piace è che i montanti,quando sono tolti....

restano a casa......questo è l'unico difetto...oltre a quello di non avere un disel..... :!:

dimentichi il fatto che senza esp tiene la strada come me sui pattini...(N.B. non sono un buon pattinatore) (N.B 2: l'esp non si può avere a richiesta)

...intendevo come estetica.....internamente è quasi orribile e i motori sono presi dalle carriole e consumano come un hummer :lol::!: 8)

...comunque con quei soldi...... :lol::lol: 8) 8) 8) 8) 8) :D:D :wink: :idea: .....meglio una lancia delta 4wd integrale evoluzione...con quella ci si diverte.... 8) 8) 8) 8) :D:D:D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

...a voi piace?????Quanto durerà la moda di quell'auto???????????

a me piace tantissimo(anche se preferisco la nuova ypsilon 8) :!: )

però l'unica cosa che non mi piace è che i montanti,quando sono tolti....

restano a casa......questo è l'unico difetto...oltre a quello di non avere un disel..... :!:

dimentichi il fatto che senza esp tiene la strada come me sui pattini...(N.B. non sono un buon pattinatore) (N.B 2: l'esp non si può avere a richiesta)

...intendevo come estetica.....internamente è quasi orribile e i motori sono presi dalle carriole e consumano come un hummer :lol::!: 8)

...comunque con quei soldi...... :lol::lol: 8) 8) 8) 8) 8) :D:D :wink: :idea: .....meglio una lancia delta 4wd integrale evoluzione...con quella ci si diverte.... 8) 8) 8) 8) :D:D:D:!:

Più leggo certi tuoi commenti, e più mi cadono gli organi da riproduzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

a me piace tanto la 1.6 sensodrive, siccome ha il cambio come lo definisce citroen da "F1" io ho diritto a pagarla pokissimo, sui 6.000€ a rate in 48 mesi!!!colore nero con barre grigie!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.