Vai al contenuto

[RISOLTO] Quattro valvole VERE. Cosa ne pensate?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

E' una testa a flussi incrociati.

Ce l'aveva anche la Prinz!:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti intendevo proprio un incrocio fisico dei condotti.

Mi chiedo se l'esercizio sulla s4 evo fosse l'unico per il "triflux"?

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito: come funziona, in soldoni, questa testata a condotti incrociati? :|

Allora, esempio:

oo oo oo oo

oo oo oo oo

metti che questa (schifezza di) schema sia la testata a 4 valvole, ok, quelle rosse di scarico e quelle verdi di aspirazione. le valvole che svolgono uno stesso compito sono affiancate.

Nel Triflux, invece sono incrociate:

oo oo oo oo

oo oo oo oo

ma più verosimilmente così:

oo oo oo oo

oo oo oo oo

per rendere più razionali i condotti (almeno credo!)

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.