Vai al contenuto

Smart ForFour - pubblicità ingannevole.


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

La cosa mi è subito balzata all'occhio, ma ho voluto guardare più volte lo spot, per concedergli il beneficio del dubbio.

Nel recente spot della Smart ForFour DVD, dotata di due schermini LCD montati dietro i poggiatesta, vengono mostrate due coppiette che guardano un film sedute sui sedili posteriori.

Quattro persone! Oltretutto vengono mostrate come se tra una coppietta e l'altra ci fossero decine di centimetri di spazio libero.

L'inquadratura non è una sola ma sono almeno 3 o 4 diverse ed in tutte si vede l'interno dell'auto con 4 occupanti.

Quattro adulti comodamente seduti sui sedili posteriori se li può permettere a malapena la Multipla.

E' ovvio come si tratti di un artificio scenico, che mostra caratteristiche non vere dell'auto senza evidenziare che si tratta di un esagerazione pubblicitaria.

Io la giudico una pubblicità ingannevole bella e buona, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Magari sono solo magri.

Dopo che siamo riusciti a stare in 9 su una 126 al confronto la 4-4 è una reggia!!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caxxo...Regazzoni,mica solo la pubblicita' e' ingannevole....anche la macchina.....togli il motore,se ti facessi vedere gli interni di quella di mia sorella,capiresti,che nn si possono ridurre cosi in soli 50000 km....

e pensare che adesso ne stanno pure vendendo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

e pensare che adesso ne stanno pure vendendo....

Ma ne vendono davvero?

Qui si vedono molte ForTwo ma zero ForFour

Link al commento
Condividi su altri Social

beh non è così esagerata le coppie sono strette :) semmai i dvd mi sembrano un po' sovradimensionati, manco c'avessero un home cinema

cmq la pubblicità è ben fatta ha carpito la mia attenzione

anche la forfour non è male dopotutto, il frontale mi sembra buono hanno completamente sbagliato il posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente la trovo carina come un cazzotto nei denti :lol:

Cmq odio questa pubblicità perché mia nonna ogni volta che la vede inveisce contro quei due fessi che strillano in modo cretino :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.