Vai al contenuto

Nissan Note (Topic 2005)


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

....Cerchiamo di rianimare sta zona comatosa del forum...

finalmente sono arrivate le Note in conce anche vari allestimenti tutte a benzina per ora.

Sorprendemente fra sconti e punto del 95 (ok superaccessoriata per i tempi ma con + di 160.000 km e un pò giù di carrozzeria) fanno già dai 1500 a ben 2000 euro su un auto non ancora uscita, così note risulta molto conveniente sui 14.000 la 1400 acenta con su anche inutilità tipo cerchi lega, fari-tergi-chiave automatica, clima auto ecc peccato non esp....sui 16.000 la diesel dci 86cv ma non so se ci conviene anzi....

L'auto come già visto a bologna al MS è comodissima manca solo una prova su strada per vedere se è vero che il 1400 benza è tanto rumotoso, poi arriverà in famiglia al posto della punto che ha fatto più che egregiamente il suo dovere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai già un'idea anche sul colore?

Ma non è per me ma per i miei genitori loro preferiscono l'interno nero a quello beige chiaro più allegro ma che in effetti da l'effetto ottico di esser più povero, ma esterno penso grigio canna di fucile o al limite l'azzurro met "renault" però magari dopo anni può stufare, bello l'arancione-ruggine ma come detto l'auto non è per me.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Venerdì ho provato in anteprima la NOTE versione 1600 benzina 110cv tekna, l'auto non era ancora ben preparata il conce diceva che aveva gomme un pò dure, in effetti si sentiva sui buchi, il motore pur legato tirava abbastanza ma è tutt'altro che sportivo a parte il rumore, sterzo buono, cambio ottimo (mi ricordava addirittura quello della mia ex barchetta), come dicevo, la rumorosità per il resto è comodissima.

Come prezzi per ora fanno dai 700 ai 1200 di sconto senza usato (ma il tutto nn è sicuro la convection dei conce l'hanno sabato), dando dentro la punto del 95 di mio padre la miglior offerta è stata 2000 euro di sconto, non male, quindi visto il prezzo buono staremo o sulla 1400 acenta con in più il pack (esp-airbag tetto-appoggiatesta attivi) o magari proprio la 1600, facendo meno di 15.000 km l'anno e tenendo l'auto per una decina d'anno il diesel penso non sia l'ideale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.