Vai al contenuto

A Ginevra una Punto C+C da Bertone


lucaliz

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie Luca...

A differenza di Fioravanti Bertone ha fatto la cosa giusta....Ridisegnarla x intero..!!

Da quello che si vede ...il frontale mi piace molto...del resto i concept di bertone degli ultimi anni sono sempre stati belli ...semplici e puliti , ma mai banali...

este_09124548_46240.jpg

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Luca...

A differenza di Fioravanti Bertone ha fatto la cosa giusta....Ridisegnarla x intero..!!

Jokejoe

diciamo che l'obbiettivo dei due era diverso:

Fioravanti presenta delle soluzioni funzionali di tetto che, nel modo più semplice possibile, fanno scoprire una Punto senza che si intacchi il bagagliaio; nessun bisogno quindi di cambiarne la linea

Bertone sembra aver voluto trasformare la Punto in una piccola Coupè "apribile".

Apprezzo entrambi gli sforzi e spero di apprezzare entrabi i risultati. :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Luca...

A differenza di Fioravanti Bertone ha fatto la cosa giusta....Ridisegnarla x intero..!!

Da quello che si vede ...il frontale mi piace molto...del resto i concept di bertone degli ultimi anni sono sempre stati belli ...semplici e puliti , ma mai banali...

este_09124548_46240.jpg

Jokejoe

ma questo è il frontale o il posteriore? guardando quelle linee che potrebbero sembrare fari dico posteriore ma osservando le fiancate dico anteriore...

sono un po' confuso

Link al commento
Condividi su altri Social

se in fiat sono furbi, devono guardare davvero con attenzione questo lavoro di bertone...

ricordiamoci cosa ha fatto la gt per alfaromeo...e cmq non penso che l'investimento per crearla sia stato impegnativo...

setessa cosa andrebbe fatta per punto...allora il successo ci starebbe tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordiamoci cosa ha fatto la gt per alfaromeo...e cmq non penso che l'investimento per crearla sia stato impegnativo...

...

Così a occhio mi sembra che qui la trasformazione rispetto a GT sia ben più sostanziosa....cmq mi sa che se ci sarà una B sportiva del gruppone avrà lo scudetto davanti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Così a occhio mi sembra che qui la trasformazione rispetto a GT sia ben più sostanziosa....cmq mi sa che se ci sarà una B sportiva del gruppone avrà lo scudetto davanti.

io spero francamente di no...punto ha grosse potenzialità a riguardo...e un alfa costerebbe troppo sul mercato...

io propendo per una soluzione simil bertone...magari con il frontale della putno abarth o cose del genere...

vabbè cmq mancano ancora le foto ufficiali, quindi è anche inutile fare commenti su qualcosa che non c'è...spero sia una bella concept...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.