Vai al contenuto

perchè non se ne è fatto più nulla???


SCAR

Messaggi Raccomandati:

Anch'io ho sostenuto spesso la posizione di chi vuole subito la Kamal, ma bisogna anche stare attenti a fare le cose per bene, e spesso il vecchio adagio "presto e bene non si conviene" è vero

Alfa sta portando avanti tanto lavoro in questo periodo e i risultati qualitativi sulle vetture lo testimoniano.... voler fare anche il SUV subito probabilmente avrebbe distolto attenzione e risorse dalle priorità attuali della Casa, ovvero qualità e qualità.

Lo stesso A.d. Alfa spiegava questo in un'intervista a Quattroruote.... voler tutto e subito rischia di non accontentare nessuno (però diceva anche che sarebbe arrivato :) )

Sul fatto che sia opportuno un SUV Alfa Romeo, beh.... preferirei parlarne con il salvadanaio pieno ;)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Stupendo, fantastico, un sound ineguagliabile.... piccolo particolare non raggiungeva le 30 ore al banco...

TI su 147?? pronta si... ma hai visto la 156 Q4 non CW?? assetto terra è un eufemismo. PAragonala ad una A4 Quattro...

Avrebbe avuto senso SOLO su GTA, ma non riuscivano ad abbassarla al punto da darle un assetto decente.

Kamal arriverà, ahimè servono i risultati operativi per coprire parte degli investimenti e per confermare la fiducia nel marchio. Si farà.

io ho riportato la risposta del giornalista che si ocupoa dello sviluppo modelli delle case, altro non sò ma però non mensiona la mancata affidabilità

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho riportato la risposta del giornalista che si ocupoa dello sviluppo modelli delle case, altro non sò ma però non mensiona la mancata affidabilità

quella te la do x certa io, se ti fidi... Balduzzi anche, se ti fidi ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che è stato forse l'errore più grosso degli ultimi anni; si possono tenere la Fulvia, la 8C e la trazione posteriore sulla 169, in questo momento si ha bisogno di far cassa e per farlo un SUV è l'ideale.

Inoltre il SUV in questo momento è sinonimo di moda, chi ce l'ha a listino è indubbiamente ed incofutabilmente IN; guardate gli esempi dei coreani, si son fatti un nome con i SUV; tra le blasonate, i puristi storceranno pure il naso, ma la Cayenne ha salvato la Porsche.

Infine, se si vuo ltornare negli USA, non lo si può fare senza un SUV.

Speriamo rimedino, megli otardi che mai, anche se fosse per il 2008.

la cosa che mi rompe di + è che se kamal avesse avuto un prezzo di 33.000...sul mio garage al posto della hyundai santa fe(modello nuovo)mio padre avrebbe messo la kamal...

premetto che sono antisuv...ma se deve entrare nella mia famiglia...era meglio italiano..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupendo, fantastico, un sound ineguagliabile.... piccolo particolare non raggiungeva le 30 ore al banco...

TI su 147?? pronta si... ma hai visto la 156 Q4 non CW?? assetto terra è un eufemismo. PAragonala ad una A4 Quattro...

Avrebbe avuto senso SOLO su GTA, ma non riuscivano ad abbassarla al punto da darle un assetto decente.

Kamal arriverà, ahimè servono i risultati operativi per coprire parte degli investimenti e per confermare la fiducia nel marchio. Si farà.

Fortuna esistono persone che "la dicono tutta" come te. Non c'è cosa più odiosa che distorcere le notizie. Perchè a tanto lavoro fatto (magari costato anche non pochi soldi) e non arrivato in porto, prendere pure desci scemi è un tantino brutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

... La BMW si e comprata la Rover si e fatta fare la X5 della RangeRover , e poi hanno venduto la Rover.

La Kamal e la unica jeep che pure sendo grande, la estetica la faceva sembrara legera,al incontrario di Cayene,x5 etc . Poi fiancata e il posteriore erano fantastici.

Kamal meno di 4,4mt tutt'atro che grande....25-30 cm meno dell'x3....

Cmq kamal era veramente bella con l'8c le alfa più belle del dopo desilva.

La x5 è tutta bmw...anzi l'ultima range e su base x5....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Verissimo..per una volta non hanno perpetrato l'ennesimo scempio al marchio.l'unico problema è che in italia non vedo marchi da suv....forse fiat,ma già lancia mi girerebbero gli zebedei visto che poi ripenso alle ammiraglie e alle sportive e penso:ma sto coso che centra ?
Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Stupendo, fantastico, un sound ineguagliabile.... piccolo particolare non raggiungeva le 30 ore al banco...

TI su 147?? pronta si... ma hai visto la 156 Q4 non CW?? assetto terra è un eufemismo. PAragonala ad una A4 Quattro...

Avrebbe avuto senso SOLO su GTA, ma non riuscivano ad abbassarla al punto da darle un assetto decente.

Kamal arriverà, ahimè servono i risultati operativi per coprire parte degli investimenti e per confermare la fiducia nel marchio. Si farà.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Quando senti i tuoi amici di AUTO ricordagliele certe cose.

O le notizie si riportano per intero o.......è meglio non rispondere.

E' inutile, quelli sono professionisti della disinformazione... 7er docet!! :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.