Vai al contenuto

Auguri Capitano!


picpus

Messaggi Raccomandati:

... e se reagiva è un coatto.

il paradosso è che si è fatto male per una delle entrate meno cattiva che abbia mai ricevuto, ma è sempre dato dal permissivismo usato.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in 10 minuti di partita ha subito 3 fali con due,ripeto DUE, entrate da dietro,e questo dopoaver toccato palla si e no 4-5 volte...

ma si sa,tutti gli attaccanti ricevono falli,è totti che è abituato a piangere e fingere,infatti è noto che in italia tutti gli attaccanti non facciano allenamento ma fisioterapia tra una partita e l'altra,succede a tutti ma se ne lamenta solo uno...

la cosa che + mi ha inorridito in tutta la faccenda oltre il fatto in sè,son state le dichiarazioni del tipo,Totti si è fatto male da solo..non ci sono parole,certo che il fallo di vanigli non era dei + cattivi,ma se entri da dietro puntando alle caviglie ogni volta che tocca palla,prima o poi ci riesci a spezzargliele in qualche modo,o direttamente o indirettamente...

cmq totti che da tutti* è visto come un cafone poco intelligente,ci ha dimostrato sempre la sua forza,sono sicuro che stringerà i denti e per i mondiali ci sarà

*PS:da tutti quelli che non lo conoscono ovviamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma avete visto che caviglia nera aveva quando gli hanno tolto il calzino?

E quelli erano i resti delle volte precedenti, ancora non si vedeva l'effetto della frattura!

Conti: "Totti mi ha detto..."

ROMA - "Ero con Totti in clinica, accanto al suo lettino, prima che entrasse in sala operatoria, e ho rivisto insieme a lui le tremende immagini della partita". A parlare, o meglio a scrivere su "il Messaggero", è il dirigente romanista Bruno Conti che ieri è sempre stato al fianco di Francesco Totti. E dalle colonne del quotidiano romano ha commentato l'incidente occorso al capitano della Roma: "Ci siamo trovati d'accordo su un fatto: il fallo che Francesco ha subito, paradossalmente, non è stato neppure fra i più cattivi di questi ultimi mesi, è stata molto brutta invece la sua caduta. Vanigli ha commesso un fallo evidente, plateale, ma Francesco seduto su quel lettino ha voluto sdrammatizzare con parole di comprensione che gli rendono soltanto onore, che sono il segno della grande maturazione del campione e dell'uomo. Ecco, questa è la cosa che mi ha fatto più piacere".

http://www.ilromanista.it/index.php?section=news&newsid=2967

Link al commento
Condividi su altri Social

La caratura di un campione si vede anche in questi casi: e ora voglio che tutti quelli che hanno spalato merda su di lui se la rimangino e dicano pure che è buona! :evil:

Il giocatore sarà dimesso domani da villa Stuart

Lippi preoccupato: "Uno come lui è insostituibile"

Totti: "Voglio un barattolo di Nutella"

e promette di andare ai Mondiali

ROMA - Appena sveglio ha chiesto un barattolo di Nutella, "perché voleva riprendersi qualche dolcezza della vita". Nonostante l'infortunio Francesco Totti non perde il buonumore. E stamattina è stata questa la prima richiesta del capitano della Roma dopo l'intervento di ieri sera a Villa Stuart. Qualche ora dopo il collegamento con Fiorello a Viva RadioDue: "Prometto di andare ai Mondiali". Poi il capitano della Roma racconta l'infortunio: "Non ho sentito alcun dolore. Il fallo non era cattivo, sono episodi che possono causare questi incidenti". E annuncia: "Domani torno a casa e dopodomani inizio la fisioterapia". A quel punto Fiorello scherza sull'anestesia: "E' come farsi un cannone?" e lui risponde che non ne ha mai fatti. "C'è tanta gente che ti chiama?" chiede il conduttore. "Si, ma c'è tanta gente anche qui...", risponde in tono scherzoso Totti.

"Francesco ci ha stupito per l'ennesima volta, ha avuto un comportamento che poche volte ho riscontrato nel corso della mia carriera - dice Mario Brozzi, responsabile dello staff medico della Roma - L'intervento è stato delicato, ma abbiamo potuto operare con la massima calma e tranquillità e tutto è andato per il meglio".

Domani, spiega il professor Pier Paolo Mariani che ha eseguito l'operazione, Totti sarà dimesso. Poi dovrà indossare un tutore per 30 giorni e dopo inizierà la rieducazione. Tempi di recupero? Difficile fare previsioni. Totti però già scalpita. Brozzi ha raccontato che stamane ha detto: "Non vi inventate niente perché io domenica voglio giocare" (all'Olimpico è in programma il derby).

In gioco c'è il campionato ma soprattutto i Mondiali. E, per questo, il ct azzurro Marcello Lippi ha già parlato con Totti: "Cercheremo di costruire questo recupero. Il giocatore è sereno e consapevole che ormai questa cosa è successa e tutte le energie devono essere concentrate sul recupero". Certo, il dubbio sulla presenza del capitano giallorosso ai Mondiali resta. E genera preoccupazione. Anche perché, dice Lippi, "Totti è uno dei pochi elementi che non ha sostituti, perché non c'è uno che giochi come lui".

Tantissimi i messaggi di solidarietà arrivati al giocatore. Tantissime le visite e tanti i tifosi che stazionano davanti alla clinica. In mattinata è andato a Villa Stuart anche il sindaco di Roma Walter Veltroni, che ha trovato un Totti "fiducioso e determinato a tornare al più presto in campo".

Invariato il promma di Ilary Blasi, moglie del giocatore: sarà regolarmente sul palco dell'Ariston al fianco di Giorgio Panariello per il festival di Sanremo.

(20 febbraio 2006)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.