Vai al contenuto

159: si punta a 85mila unita' x 2006


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi torniamo IT ;)

Se vogliamo parlare di presunti o veritieri pregiudizi nel mercato del Triveneto possiamo aprire un topic a parte ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cazzo, io sono il tipico veneto rozzo che fa incazzare gli italiani veri! Credo di essere ammalato, visto che sono entrato di mia spontanea volontà in un concessionario Alfa Romeo per chiedere di una Brera, addirittura arrivandoci a bordo di una schifosissima macchina tedesca!!!

Mi devo far vedere da un medico, e poi di corsa devo andare da un concessionario MB.... devo ritornare a guardare solo vetture di Stoccarda, o al limite di Monaco.... non vorrei mai che certe certezze dei miei compatrioti divenissero dubbi....

Al di là delle battutine, devo dire che a Padova e Vicenza la nuova razza piace... addirittura credo che stia un po' alzando il livello dei motori scelti, visto che un venditore mi diceva del grosso interesse per il 2.4 sulla berlina e del V6 sulla Brera, motore visto come il giusto per l'auto

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là delle battutine, devo dire che a Padova e Vicenza la nuova razza piace... addirittura credo che stia un po' alzando il livello dei motori scelti, visto che un venditore mi diceva del grosso interesse per il 2.4 sulla berlina e del V6 sulla Brera, motore visto come il giusto per l'auto

cCerto che se fi fosse un V6 turbo da 300cv.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo... soprattutto ci starebbe il 3.0 diesel, visto che una non risibile percentuale degli interessati arriva con macchine di quella cilindrata o simili

gia...soprattutto c vuole il 3.0jtd...poi gli altri...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh per lo meno sappiamo che per il 3.0 tocca aspettare un altro anno salvo sorprese.........

io sto cominciando a dubitare che sto 3.0jtd verra mai montato....doveva essere montato a marzo con l'arrivo della sw...poi si e detto giugno...poi fine anno...ora invece nn se ne sa piu nulla...anche chi sa qualkosa guarda caso non si fa piu sentire....evidentemente c'e qualkosa che non va...

per non parlare anche del 2.2jtb intermedio tra 2.2 e 3.2...sembrano spariti tutti...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

io sto cominciando a dubitare che sto 3.0jtd verra mai montato....doveva essere montato a marzo con l'arrivo della sw...poi si e detto giugno...poi fine anno...ora invece nn se ne sa piu nulla...anche chi sa qualkosa guarda caso non si fa piu sentire....evidentemente c'e qualkosa che non va...

per non parlare anche del 2.2jtb intermedio tra 2.2 e 3.2...sembrano spariti tutti...

Ma hanno lanciato nuovi motori solo 1 anno fa... dagli tempo.

E cmq nessuno ti ha assicurato che li montavano :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma hanno lanciato nuovi motori solo 1 anno fa... dagli tempo.

E cmq nessuno ti ha assicurato che li montavano :D

il 2.2jtb no ma sul 3.0jtd lo davano per certo al 1000% (intendo i ben informati)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne ha parlato di 85.000 nel 2006 e 120.000 nel 2007...e i dati sono prudenziali......non dimenticamo che in UK e' stata lanciata nello scorso weekend 25/26 febbraio...dunque mancano totalmente ordini dei mercati con guida a destra...

il dato di 26.000 vetture si rifferisce in europa italia esclusa....come correttamente ha detto Guglielmo del resto anche in questa prudenziale previsione si parla di 30.000 vetture in Italia della 85.000 per il 2006 cioe' una quota per l'Italia non superiore al 35% del totale...naturalmente la penetrazione italiana sara' maggiore sulla wagon e inferiore alla berlina...visto il mercato che preferisce i wagon...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.