Vai al contenuto

GTA San Andreas


ludico

Messaggi Raccomandati:

sto considerando l'ipotesi di comprarlo originale (mi scazzano troppo i bug, le patch, i crack...) e vorrei sapere da voi com'è! è longevo? ci si gioca bene? o annoia subito?

io l'ho comprato originale il 10/6/2005, cioè il giorno dell'uscita...ne è valsa decisamente la pena...x certi versi l'atmosfera della storia di vice city è meglio, ma in san andreas la storia nn è brutta e puoi errare dappuertutto senza annoiarti...il gioco è longevo al massimo, l'hadling nn è il max, ma x essere un gioco nn dedicato alle corse è fatto abbastanza bene (le differenze tra ta,ti e tp si sentono, anke se nn al massimo)...come divertimento e spasso è il massimo...io ho finito tutte le missioni, quindi la storia, mi mancano solo alcune sottomissione, ho completato l'80% del gioco (la percentuale è la somma tra le missioni e le sottomissioni)...ti consiglio di andare su siti dedicati x trovare le soluzioni, altrimenti il gioco nn è terminabile, vista la vastità della mappa (io ho rimediato comprando la guida ufficiale). ti consiglio di acquistarlo; sappi ke farai un ottimo acquisto.

p.s.: a me si è crepato il cd, a causa del centrino della scatola originale ke regge il cd (ke fa troppa resistenza) e quelli dell'assistenza mi hanno fatto fare un "ping pong" di telefonate con quelli del negozio (facevano entrambi scarica barile) e alla fine anzikè cambiarlo me lo sono masterizzato dal cd crepato ke sono riuscito a far rileggere...quindi se avrai questi tipi di problemi nn ti affidare all'assistenza...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Adesso dovrò aver paura ogni volta che prendo la macchina, non si sa mai.

Devo ricordarmi di non guardare queste cose in uni, sto ancora ridendo.

Mi sembra che abbia dimenticato di prendere i soldi prima di salire in macchina.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

LOOOOOOL :lol: :lol: :lol: x15!!!

Per citare Ritorno al Futuro, "Tutto questo mi ricorda qualcosa" :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.