Vai al contenuto

C1 Pinko Gold


picpus

Messaggi Raccomandati:

C1 Pinko Gold,

city car glamour

Citroën prosegue nella realizzazione di modelli particolari ispirati al mondo fashion della moda. Dopo la C3 creata da Dolce & Gabbana, la collezione si arricchisce di una nuova proposta. La collaborazione tra Citroën e Pinko, aggiunge infatti una nuova freccia nel suo arco grazie alla realizzazione della C1 Pinko Gold. Dopo “l'esercizio di stile” presentato in occasione dell'ultimo Motor Show di Bologna, infatti, la nuova city car è stata completamente rivisitata nel look esterno ed interno con un risultato finale che, nelle intenzioni dei progettisti, esprime in pieno la verve creativa dei due marchi.

Il prototipo C1 Pinko Gold, di indiscutibile impatto visivo, si caratterizza per la carrozzeria, i copricerchi ed il logo posteriore Pinko completamente dipinti nella colorazione oro “golden girls” che assume a seconda della luce toni sempre diversi e particolari. Anche l'interno è rivoluzionato da sedili rivestiti in un nuovo tessuto denim dorato con serigrafia Pinko sui poggiatesta, i pannelli delle porte con effetto cielo stellato ed i profili della plancia, del cruscotto e del pomello del cambio nell’immancabile tonalità “golden girls”. La vettura, recente protagonista della sfilata “Golden Girls by Pinko”, è un'ulteriore conferma della volontà di Citroën di consolidare il rapporto con il mondo della moda, soprattutto quella attenta al mondo femminile e giovane portatrice di valori come la creatività, la fantasia e l'innovazione. Obiettivo perfettamente centrato, almeno in quanto a fantasia...

Dopo i due innovativi prototipi, la collaborazione tra Citroën C1 ed il marchio Pinko si concretizzerà attraverso una serie limitata, glamour e sfiziosa, in vendita a fine marzo. La presentazione di questa nuova serie speciale avverrà il 7 marzo in occasione di una esclusiva festa dedicate alle donne: “The Wooom ...an Party!”. L'evento, a cui parteciperanno modelle, personaggi dello spettacolo ed una selezione delle migliori clienti Pinko, si svolgerà a Milano presso lo Spazio T35 . La caccia all’invito è già aperta.

MAURILIO RIGO

(23 febbraio 2006)

Non ho trovato foto, ma mi sembra un'altra pacchianata...ma in italia si vendono....

Link al commento
Condividi su altri Social

vista al motorshow....un cesso mostruoso... la macchina piu brutta mai vista al mondo giuro... sembra che se la tocchi si spacca tutta...

E diversa da quella che c'era al motorshow, certo che ce ne vuole anche per inventare giudizi simili....mah

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente allucinante... ma spero sia solo un modello da salone e che non abbiano il coraggio di proporlo al pubblico.

Ammesso che ci sia un pazzo che se la compra, poi dovrà tenersela fino a che non andrà in pezzi, perchè credo che nessuno mai gliela ricomprerà!!!

Ho una curiosità: una volta si facevano le versioni speciali a fine vita o comunque per rilanciare le vendite in determinate fasi della vita di un modello (eccezionali le varizioni sul tema della Y10 o anche le ultime della Ypsilon); con C1 si fanno versioni speciali a poche settimane/mesi dal lancio? Ma vanno malissimo le vendite o è cambiato completamente il mondo dell'auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.