Vai al contenuto

Cayenne S o Turbo? Turbo S


simoselle

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

penso anch'io che qui l'invidia sta dilagando......non potete dire che i suv s come design che come per il resto siano brutti e inutili.... mi dispiace

non sono brutti, ma una casa che pese 2 tonn, è alta 30 cm da terra, ha la trz integrale e..... monta 19/20 pollici con spalla 40/45 (semi slick)..... beh, trovo un poco difficile delinearne lo scopo....

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre ai soliti discorsi di sicurezza per il prossimo... ah già, ma è invidia lo sperare di non ritrovarmi scritto "Porsche" sulla fronte per l'eternità... :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E quindi il doppio di tassa di circolazione per conto mio.......;)

Vuoi l'Hummer?

3000 euro di bollo all'anno.....per occupazione suolo pubblico....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

vabbe'....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuate ad attaccare il cayenne e i suv in generale e in altri topic ve la prendete con il gruppone perché non ha ancora prodotto la kamal e la kubang!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto!!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.