Vai al contenuto

Le mazda nei film polizieschi di mediaset.


Miky84

Messaggi Raccomandati:

Ci avete fatto caso???

Andiamo con ordine:

1-Distretto di polizia:Ricky Menphis usa una mazda 3 azzurra

2-Carabinieri:La Marcuzzi ha una mazda 3 gialla,i carabinieri ne hanno una nera,inoltre in un episodio s'intravede una rx-8 grigio scuro

3-RIS:Stefano Pesce ha una RX-8 rossa,Flaherty talvolta usa una mazda3 nera e inoltre c'è un pick up B2500.

Evidentememte alla mediaset piacciono le mazda....:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato anch'io...anche in Don Matteo c'è Frassica che ha una 3.

Il migliore rimane Montalbano con la Tipo grigio topo con una borchia sì e una no!!!!!! E per il resto solo Marea d'ordinanza e 156!

Giusto che l'hai citato voglio togliermi un dubbio atroce: qualcuno che ha letto qualche "Montalbano" di Camilleri sà dirmi se la Tipo grigiona è la macchina del commissario anche nei romanzi?

Altrimenti non mi spiego l'uso così attento e continuato di un auto che non è esattamente "le sette bellezze", ma che si adatta molto al personaggio.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto che l'hai citato voglio togliermi un dubbio atroce: qualcuno che ha letto qualche "Montalbano" di Camilleri sà dirmi se la Tipo grigiona è la macchina del commissario anche nei romanzi?

Altrimenti non mi spiego l'uso così attento e continuato di un auto che non è esattamente "le sette bellezze", ma che si adatta molto al personaggio.

Grazie!

Guarda io ho letto tutti i "Montalbani", ma Camilleri non cita mai nomi di marchi, non solo di auto.

Magari dice che è vecchia, mezza rotta, ma non dice mai che è una Tipo.

Però sin dalla prima puntata del Montalbano televisivo che ho visto (io l'avevo già letto prima) ho sempre pensato che quella Tipo così "conciata" era perfetta per lui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci avete fatto caso???

Andiamo con ordine:

1-Distretto di polizia:Ricky Menphis usa una mazda 3 azzurra

2-Carabinieri:La Marcuzzi ha una mazda 3 gialla,i carabinieri ne hanno una nera,inoltre in un episodio s'intravede una rx-8 grigio scuro

3-RIS:Stefano Pesce ha una RX-8 rossa,Flaherty talvolta usa una mazda3 nera e inoltre c'è un pick up B2500.

Evidentememte alla mediaset piacciono le mazda....:D

Poi in Carabinieri c'è un nugolo di fiat stilo e punto II,senza dimenticare le varie seat ibiza(una nera,una grigia e una azzurra).Inoltre in un episodio si vdede una Toledo nuova.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.