Vai al contenuto

preparatore "Modena"


blasf

Messaggi Raccomandati:

un mio amico ha trovato una 3200GT in germania preparata da "Modena" ha 450cv sempre sullo stesso 3200 V8 ma la macchina ha troppi km (+ di 80.000) poi non si sa se è tagliandata maserati ecc ecc dunque è una idea che sta scartando ma dato che vuole comunque la 3200GT era interessato a comprare la macchina e poi farla preparare, ora ne io ne lui sappiamo niente di questo preparatore... qualcuno ne sa qualcosa? o magari anche se non lo stesso un preparatore che mette mani su maserati lo conoscete?

tnx

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il preparatore è uno dei più noti (anche perchè sono pochi) specializzati su Maserati.

io comunque eviterei di acquistare un'auto con un motore che già può dare problemi di serie, figuriamoci se preparato e con 80.000km

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

questo nn lo so nemmeno io e penso che non lo sappia neanche lui... ha sempre messo mani a tutte le macchine che ha avuto peggio di me... cmq mi ha detto che non ne trova a pochi km... dunque andrà a comprare o lo Z4 o l'slk 350...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le prime 3200GT avevano alcuni problemini di affidabilità.... c'è chi ha lasciato più tempo la macchina in officina di quanto l'ha usata, chi invece è sempre andato come un treno (forse perché faceva soprattutto autostrada e strade veloci

Questi problemi sono stati poi risolti, almeno che io sappia

Scusa Blasf, ma perché il tuo amico vuole far preparare un GT? OK che sono fatti suoi, ma almeno per me la GT va più che sufficientemente veloce..... anzi, in certe situazioni il turbo è già parecchio cattivello

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.