Vai al contenuto

preparatore "Modena"


blasf

Messaggi Raccomandati:

il 3200 nonostante la supervisione Ferrari era comunque un motore ancora Maserati...ecco spiegati i problemi di affidabilità

era lo stesso della shamal (leggi biturbo v8) opportunamente potenziato

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate....ma ki è quel pazzo ke fa 80.000 km con un GT?!?caga i soldi per la benza?!?!?

C'è gente che con le Ferrari Modena ha superato tranquillamente i 100k km....nn c'è da meravigliarsi quindi!!

E poi,chi può permettersi certi mezzi nn penso si faccia problemi con la benza ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non serve avere un ferrari per fare i 4km/l questo mio amico che era intenzionato a comprare il maserati aveva una cooperS e spendeva più in benza che in rata della macchina a fine mese... per fortuna poi l'ha cremata e l'ha venduta... ora cmq ne ha una che gli fa i 6...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le prime Maserati 3200 avevano problemi di affidabilità, poi in parte sono stati risolti, ma comunque il fatto che nel 2001 con spyder e successivamente con coupè, il V8 biturbo sia stato sostituito con il V8 ferrari/maserati....non è solo questione di economia in serie.

3200 GT ha inoltre un problemino che non la rende utilizabile tutti i giorni, emana più calore delle fiamme dell'inferno, utilizzarla non dico ad agosto, ma a maggio è un' impresa.

In città rischi di scendere ad ogni semaforo rosso per prendere uuna boccata d'aria.

Però nonostante tutto è un auto classicamente bella, l'ultima Maserati Classicamente bella, poi si entra nell'era moderna.....ed è un altro film in tutti i sensi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma non serve avere un ferrari per fare i 4km/l questo mio amico che era intenzionato a comprare il maserati aveva una cooperS e spendeva più in benza che in rata della macchina a fine mese... per fortuna poi l'ha cremata e l'ha venduta... ora cmq ne ha una che gli fa i 6...
Link al commento
Condividi su altri Social

.....3200 GT ha inoltre un problemino che non la rende utilizabile tutti i giorni, emana più calore delle fiamme dell'inferno, utilizzarla non dico ad agosto, ma a maggio è un' impresa.

In città rischi di scendere ad ogni semaforo rosso per prendere uuna boccata d'aria......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si senz'altro, infatti le Ferrari erano utilizzate come auto da usare di tanto in tanto (quasi come una storica) e oggi trovi 308 che dopo 20 anni han 50 k KM o Testarossa con 30 k KM......

Link al commento
Condividi su altri Social

E meno male che sulla Testarossa hanno anche spostato i radiatori alle spalle dell'abitacolo a differenza dei modelli precedenti che li avevano davanti.....in compenso però,d'inverno si stava al calduccio :lol:

Si però la 512 BB a carburatori di un mio amico ha un fascino senza pari, chissenefrega del caldo............per andare a comprare le cipolle al supermercato io uso la UNO.

Ma io ragiono a modo mio e sono un retrogrado, il mercato vuole altro, e Maserati coupè vende molto di più di 3200 GT.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.