Vai al contenuto

preparatore "Modena"


blasf

Messaggi Raccomandati:

Si però la 512 BB a carburatori di un mio amico ha un fascino senza pari, chissenefrega del caldo............per andare a comprare le cipolle al supermercato io uso la UNO.

Ma io ragiono a modo mio e sono un retrogrado, il mercato vuole altro, e Maserati coupè vende molto di più di 3200 GT.

Quanto a fascino la 512 ne ha davvero tanto!!

Io sono per il progresso,quindi userei una Ferrari moderna nn dico tutti i giorni ma quasi,e poi una classica una 512 o una Daytona spider (sarebbe il max) per i fine settimana e eventuali raduni!!

Che bello sognare ad occhi aperti!! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un caro amico con 3200GT ha percorso oltre 150K km (era la sua unica auto, ci andava in riviera come a celerina, in sardegna come in germania x lavoro...).

In maserati (tramite RossoCorsa), quando l'ha restituita x una GT, gli hanno fatto uno sconto extra x tutti i servigi di sviluppo resi nei 3 anni scarsi di utlizzo dell'auto, in cui ha passato un po' tutte le magagne.

E nonostante tutto, da intenditore, è tornato a comprare tridente, per poi passare a Modena CS blu.

Ora xò tutti i giorni usa una X5...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un caro amico con 3200GT ha percorso oltre 150K km (era la sua unica auto, ci andava in riviera come a celerina, in sardegna come in germania x lavoro...).

In maserati (tramite RossoCorsa), quando l'ha restituita x una GT, gli hanno fatto uno sconto extra x tutti i servigi di sviluppo resi nei 3 anni scarsi di utlizzo dell'auto, in cui ha passato un po' tutte le magagne.

E nonostante tutto, da intenditore, è tornato a comprare tridente, per poi passare a Modena CS blu.

Ora xò tutti i giorni usa una X5...

Sapendo quanto han le braccine corte da RossoCorsa, mi sa che di palestra su di lui ne han fatta parecchia.

Comunque 150 K km in 3 anni scarsi su 3200 è un bel record, non so quante persone al mondo han fatto tanto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ah bè!! adesso ke makkina ha??

dopo la mini ha preso un serie5 in germania ma l'ha già venduta perchè dice che è da vecchio e ora ha già trovato un Z4 ma deve ancora decidere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.