Vai al contenuto

vecchia punto a 7900 euro?


treridano

Messaggi Raccomandati:

Oggi sono stato in un concessionario di Milano dove è in promozione la vecchia Fiat Punto 3 p a 7900 EURO , 1200 di cc e paraurti neri. Aggiungendo il clima, la predisposizione per la radio, i fendinebbia e la vernice metallizata ed inoltre volendo prendere la 5 porte salta fuori 10355 EURO tutto compreso. A questa cifra mi valutano un usato da rottamare a 1055 EURO totale 9300 + 215 EURO per il finanziamento a 60 mesi in media al 2.5 % per i 60 mesi secondo voi conviene?

Alla Opel per la Corsa sono a 9800 EURO senza metallizato predisposizione autoradio e fendinebbia pero' posso non dargli nulla come usato e tentare di vendere la mia vecchia Punto 70 SX dell 1997 con 175000 km e tenermi quel che riesco a farmi dare. Che fareste al mio posto? Ci sono altrenative valide oltre la Punto e Corsa?

Link al commento
Condividi su altri Social

la corsa è sempre a 5 porte mentre sono stato anche alla peugeot e li la 206 1360 cc sempre 5 porte climatizzata metallizzata viene a 10500 EURO con finanziamento al 6 % . Non volevo finire su una coreana sarei curioso per la Ford Fiesta non ho fatto in tempo pero' ad andarci.

Link al commento
Condividi su altri Social

io spenderei 2000 euro in più e prenderei una Grande Punto... non c'è paragone con la vecchia... se vuoi spendere meno vai su panda o al limite sulla fiesta

Penso che offerte in mano sia almeno 3000 euro in più, per chi non bada all'estetica e tiene l'auto una vita fregandosene dell'ultima novità ma al sodo 100 volte meglio una punto03-206 o corsa...per chi propone l'ottima vecchia clio penso che di clio vecche non è che in renault ne abbiano poi ancora molte o abbiano particolare interesse a venderne.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah prova a girare...che la vecchia punto la si puo' trovare a molto meno....io qui da me vedo promozioni sul multijet dynamic a 5p a quasi 10000 euro....e purtroppo e' vero che se il vecchio usato te lo vendi per conto tuo...ci ricavi di piu'....la mia puntotd del 96...vale 300/500 euro...in conce....per gpunto...ma e' comprensibile sono veicoli che finiscono alla pressa...a un conc mantenerle o ricondizionarle costa troppo per quello che valgono

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.