Vai al contenuto

Cerco Vespa Gt 125!!!!!!!!!!!


Messaggi Raccomandati:

  • 9 mesi fa...
  • 2 anni fa...
ma un bel px con le marce?

lasciali perdere sti frullatori...

magari..

io ho il 300 e ti garantisco che non è un frullatore.. è una motozappa. :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

velocità mah.. con il frigorifero (bauletto che devo smontare..) dietro fa un po meno dei 120 effettivi (circa 130 di tachimetro), forse meno. Dicono che in velocità pura la 250 vada di più..

consumare boh? se tiri succhia anche lei, se viaggi calmo (90-100 li fai con un filo di gas in souplesse..) secondo me sta sui trenta, ma dovrei controllare bene

problemi per ora niente, mi sto toccando.

diciamo che come velocità per me è più che sufficiente, poi se no frenare piangi.

Per il resto è brillante e accelera bene. Per come la uso io va benissimo, logico che a volte vorresti avere più potenza, ma a quel punto prendi una moto.

E' abbastanza piacevole sul misto in salita dove il motore ha una discreta schiena.

Il difetto maggiore che ho riscontrato è il cavalletto che nelle curve a sx un po' allegre ogni tanto striscia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io con la gts ho toccato tranquillamente i 135-140....diciamo che a quella velocità ho un senso di insicurezza pazzesco con questa moto.........diciamo chiaramente che raggiunge il limite.......

consuma come un idrovora.......cosimo non so come abbia fatto trenta km/l ...io viaggio max 15 al litro.........

cmq sta di fatto che almeno nella mia città è la moto del momento..........l'occhiometro dice che surclassa come diffusione qualsiasi altro scooter.......basta passare dal castello la sera,quando si riempie di giovani.......parcheggiate ce ne sono almeno una decina,rigorosamente bianche..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

io la uso tra un paese e l'altro e se vai piano fuori città, 70/80 max, i 30 li fai. Se sei in città o viaggi un po' spedito consumi il doppio tranquillamente. Sono le accelerazioni che ti fregano..

Io di tachimetro sono arrivato al max a poco più dei 130 che mi dicono essere 120 circa effettivi, ma come hai detto tu sta motozappa non la prendi per fare i tempi da casello a casello.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.