Vai al contenuto

[Design]159 vs 159 Sportwagon


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora avevo capito bene...però fai ancora in tempo a convertirti e a diventare alfista...:);)

oltre la meccanica preferisco anche la linea della mia e46...non posso dire che sia brutta comunque...:)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio parere:

Per dare un giudizio si devono paragonare le versioni basebase e quelle superaccesoriate rispettivamente.

In entrambi i casi x 156 la Sw è mooolto meglio di berlina.

In entrambi i casi per 159 la Sw è in linea con berlina, perchè non arriva allo stile di 156 mentre la berlina è + importante e "scenica" di 156.

Poi i gusti personali portano a preferire una linea SW ad una 3volumi o viceversa. Cmq io vedo molta + differenza, come impatto visivo non come somiglianza, tra una le 2 berline che non le wagon.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Premettendo che trovo la sw splendida,quasi sicuramente,a menoche nel giro di qualche mese impazzissi,mi sposassi e facessi un paio di figlioletti,prenderei la berlina,mi piace troppo la vista laterale e quel culetto vezzosamente sparato un po' in alto

Link al commento
Condividi su altri Social

Quant'è il bagagliaio?????

A me piacciono moltissimo entrambe.Una cosa che ho notato:la sw di 3/4 post. ha un nonsochè di croma......forse i fari........

445 lt contro 405lt della berlina....il dato della berlina nn lo ricordo precisamente,ma più o meno è quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

pur essendo un amante dei coupè, devo dire che la 159 sw è davvero molto ben riuscita. Ne ho viste di diversi colori dal conc e francamente mi sembra, a parità di allestimento, quasi + chic della 159 ( nn so spiegarmene la ragione,ma è la mia sensazione).

certo che ora che si iniziano a vedere diverse 159 in giro,sfido chiunque a dire che sia brutta.

Link al commento
Condividi su altri Social

, però secondo me la 156 Sportwagon è ancora la più bella station di tutti i tempi e la 159 Sportwagon sta subito sotto.

ettepareva ...che la nuova station era un passo indietro ripsetto alla vecchia !!!!

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetepareva

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.