Vai al contenuto

Mi han tamponato la nasona


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

...e il danno sarebbe di 8-10 k € (16-20 milionazzi) Apperò!!!!!!

Il fatto è che sulle moderne si è sempre portati a sottovalutare l'importo del danno, voglio dire dalle foto non si direbbe di un costo cosi alto.

So che non centra nulla, ma proca puzzola per 20 milioni ho visto rifare un giulietta spider da capo a piedi pochi anni fa.

Se i premi delle polizze aumentano lo si deve anche a sto cavolo di aumentare dei conti dei carrozieri (mi tocca pure difendere le compagnie oggi)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Eh eh l'ho pensato anche io.

Comunque considera anche che se porti l'auto in carrozzeria autorizzata perintanto paghi qualcosa come 35 euro di mano d'opera l'ora.

Poi sta macchina va anche smontata per metà e rimontata per metà.

Quando mi incazzo per il costo di accessori e ricambi...... non ho sottomano eper, ma quando un faro anteriore solo lui costa già sull'ordine dei 200 euro.... e magari ti prendono un'ora di mano d'opera........ costo finale 270. E avresti pagato un fanale, spendendo mezzo milione!!!!!

Se tu paghi 75 euro un battitacco solo perchè su una plastica effetto cromo c'è scritto Alfa Romeo, non crederti che anche solo la modanatura interna plastica della bauliera ne costi 5, di euro.

Aggiungici poi un portellone, un paraurti, due catadiottri, due luci targa, magari il lunotto perchè si è un po' alzato e sai una sega quando lo stacchi se si rompe....... poi mettici la vasca, il ponte, il puntone destro (che per me è piegato e manco pochissimo)........ almeno metà marmitta perchè il colpo è lì ma le pieghe + avanti ci sono......... smontati tutta la meccanica, dissalda tutte le parti in metallo, compra le nuove, mettile su, verniciale, rimonta la meccanica nel caso non debba venir dimata (pagati allora il noleggio delle dime) riassemblala tutta (la giulietta spider ha, per tutta l'auto, meno perni di quanta ne abbia la nasona di bottoni e bottoncini per levare tutti i rivestimenti........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazz....mo' vedo se trovo un autobus per lourdes...fra te,Teo,jc46...il fratello di xbertone.....mi pare che qualcuno stia facendo la makumba agli autopareristi....io ho gia' dato due volte a dicembre.....poca roba....nel secondo pero',la signora che mi ha centrato,nn ho preso ne' il num di targa ne un cazzo....di sera nn si vedeva bene che mi aveva preso il parafango....riverniciato manco da una settimana...e mi ha filato il paraurti ...vabbuo' chiss...tanto nn durera' ancora per molto....certo che a vederla,uno nn penserebbe mai a tale importo,ma contando quello che c'e' da fare per smontarla e contando la carrozzeria ufficiale....e' tutto spiegabile....Leo...controlla anche il collettore di scarico,sai mai (mi gratto al tuo posto)che la botta al terminale,sia arrivata fino a li

Link al commento
Condividi su altri Social

....Leo...controlla anche il collettore di scarico,sai mai (mi gratto al tuo posto)che la botta al terminale,sia arrivata fino a li

Ma infatti loro han ipotizzato tutta la linea di marmitta....... e io ora quando entra la turbina lo sfiatare lo sento, come se un flessibile non tenesse.

Prima non lo faceva.

Per quanto riguarda la sfiga, guarda, ho preso + colpi, ho fatto + interventi e raggi x in questi tre mesi che in 32 anni....... che dirti.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.