Vai al contenuto

Stranezze tra gli optional della Nasona...


picpus

Messaggi Raccomandati:

Stavo giocando sul sito dell'Alfa Romeo e cerco le dotazioni della 147.

E guardate cosa ha tra gli optional...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh vabbè........ si vede che il configuratore li tirano fuori senza tanti controlli dai documenti tecnici che servono a stabilimento o centralmente.

Più che altro ho visto che, come era da prevedersi, la black line è un allestimento abbastanza bloccante a livello di opzionali, e poi la progression non la puoi dotare di alcuni opzionali che son di serie su distinctive.

Lo sto facendo per verificare la possibilità di cambiare auto in tempi brevi.....

e mi viene fuori che la black line JTDm 120 con antifurto, volante legno e comandi radio + bracciolo, non metallizzata, viene 22.315.

Una progression con Sport da 17 (simili a black line) con volante legno + comandi, antifurto, e bracciolo + "sosp. extra serie" (deduco che trattasi dell'assetto ribassato, stante che le confort le da come contenuto di serie) 22.195 e al limite 22.595 con Alfatex.

Senza poterci mettere bizona e/o cruise.

La distinctive "clone" della mia però con antifurto e sosp. extra serie (come sopra) + cerchi da 17 a raggi (che ora costano come i supersport, e li chiedo per metterci i miei TI e le gomme dell'auto nuova dando semmai in permuta i cerchi a raggi con gomme mie) verrebbe 23.100 ma ha l'alfatex, il cruise, il bizona.

Sempre meno dei 24k della mia senza assetto e senza volante in legno.

BAH!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh vabbè........ si vede che il configuratore li tirano fuori senza tanti controlli dai documenti tecnici che servono a stabilimento o centralmente.

Più che altro ho visto che, come era da prevedersi, la black line è un allestimento abbastanza bloccante a livello di opzionali, e poi la progression non la puoi dotare di alcuni opzionali che son di serie su distinctive.

Lo sto facendo per verificare la possibilità di cambiare auto in tempi brevi.....

e mi viene fuori che la black line JTDm 120 con antifurto, volante legno e comandi radio + bracciolo, non metallizzata, viene 22.315.

Una progression con Sport da 17 (simili a black line) con volante legno + comandi, antifurto, e bracciolo + "sosp. extra serie" (deduco che trattasi dell'assetto ribassato, stante che le confort le da come contenuto di serie) 22.195 e al limite 22.595 con Alfatex.

Senza poterci mettere bizona e/o cruise.

La distinctive "clone" della mia però con antifurto e sosp. extra serie (come sopra) + cerchi da 17 a raggi (che ora costano come i supersport, e li chiedo per metterci i miei TI e le gomme dell'auto nuova dando semmai in permuta i cerchi a raggi con gomme mie) verrebbe 23.100 ma ha l'alfatex, il cruise, il bizona.

Sempre meno dei 24k della mia senza assetto e senza volante in legno.

BAH!

Premetto Fusi che mi dispiace per l'accaduto.

Da oggi è possibile ordinare il Cruise Control sulla Progression. Il prezzo? Meglio che non lo dico (315€).

Tra l'altro si può ordinare anche il DPF (filtro antiparticolato) a 600€ e pelle bicolore Beige (come sulla GT Collezione) a 1.200€ (pelle normale a 950€).

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie del tuo dispiacere.

Comunque alla fine credo che sicuramente riparo la mia e la tengo il periodo che avevo preventivato.

La Black Line mi attizza e parecchio, ma non c'è tanta possibilità di personalizzarla, neppure se uno, per caso, volesse spendere + di una distinctive.

Poi comunque essendo il supplemento di 1000 euro non capisco perchè non fare del "black line" un pacchetto disponibile anche su distinctive al prezzo medesimo.

Cioè a loro non gli crea tanto problema in catena!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.