Vai al contenuto

Opel Antara (Topic Ufficiale - 2006)


__P

Messaggi Raccomandati:

  • 2 anni fa...
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

opel-antara.jpg

To make the Antara more attractive, Opel has cut the price on it 2,000 euros. This cheaper version loses the four-wheel drive and comes with a front-wheel drive.

Opel claims that Antara is for active families who seek space and high seating and prefer the look of a crossover. We just can’t agree with Opel. Why would anyone with an active lifestyle get a crossover that does not have a four wheel drive? If you want a smaller price tag and front-wheel drive with more space get a minivan.

Cheapest front-wheel drive Antara costs 25,970 euros in Germany and comes with a 2.4-liter gasoline engine. Not that cheap at all! 2.0-liter diesel with 127 hp costs 27,880 euros. If you want the all-wheel drive version you will pay close to 30,000 euros.

Lets face it! This price difference is almost non-existent and if anyone thinks of getting the Antara, there is no reason to go with the front-wheel drive version.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'assurdità del giro di eventi, una Suv 2wd ha l'aspetto (per ora) di tendenza del SUV, ma costa e consuma meno delle versioni con le (inutili per il 90% della clientela tipo)) 4 ruote motrici.

Folle, ma con un senso logico alla fine.

Posso capire questo ragionamento su auto tipo Sedici o, come dicevo, Qashqai..ma su suv di questa taglia non mi pare un opzione che possa portare tanti nuovi clienti in più..posso capire le mode ma credo che nemmeno l'italiano medio compri un suv medio-grande a 2ruote motrici, ripeto posso capire Sedici e cosi via...ma qui no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso capire questo ragionamento su auto tipo Sedici o, come dicevo, Qashqai..ma su suv di questa taglia non mi pare un opzione che possa portare tanti nuovi clienti in più..posso capire le mode ma credo che nemmeno l'italiano medio compri un suv medio-grande a 2ruote motrici, ripeto posso capire Sedici e cosi via...ma qui no.

tanto per le attività che svolgono i Suv vanno bene le 2 ruote motrici (salire sui marciapiedi, portare i figli a scuola......)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.