Vai al contenuto

Opel Antara (Topic Ufficiale - 2006)


__P

Messaggi Raccomandati:

tanto per le attività che svolgono i Suv vanno bene le 2 ruote motrici (salire sui marciapiedi, portare i figli a scuola......)

si :D ma il mio ragionamento non cambia... dai che figura faresti davanti al bar con il suvvone e poi..

A = cavoli chissà come vai su bene in montagna con quel robo li.

B = ehm ehm sinceramente non è un 4x4....

A = ah :shock:

B = (sta pensando alla figura di merda che ha fatto :lol: )

x J: sono curioso di vedere le vendite, le % sono quasi sicuro che saranno minimissime.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche il Tiguan è stato proposto di recente 2WD...cosa che io personalmente non concepisco, ma in logica di mercato ha senso

Il kuga 2wd arriverà in italia a breve e sta primavera ci sarà anche 2wd il bel xc60 che grazie e 2 ruote motrici meno sarà più parsimonioso ed ecologico nonostante il vecchio 5 cilindri.

Mah alla fine la gente compra un suv non solo per la moda ma anche per la guida alta e perchè da quella sensazione che ci stia su tutto (molte volte falsa) il fatto che sia 2wd o 4wd è marginale la percentuale di gente che va in montagna col suv è la stessa di chi va al mare col suv:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. Com'era il disorso sull'auto inutile?

Poi ci si lamenta della mancanza della trazione integrale su certe berline, vabbè che è un po' diverso, però il contrasto mi è saltato in mente quasi subito.

Concordo sul fatto che una grande percentuale della clientela compra questo tipo di macchine più per l'apparenza e per la sicurezza (di chi ci sta dentro) che non per le possibilità offerte dal 4x4.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema é che i SUV hanno soppiantato (solo nell'idea collettiva é chiaro) le vecchie monovolume.

Non hanno la stessa abitabilitá ma comunque non é male, non hanno 7-8-9 posti ma nessuno li usava, hanno un aspetto imponente e un design piú "accattivante" (per quelli a cui piacciono é chiaro, io non sono fra questi).

Poi bisogna anche pensare che come hanno detto alcuni, i SUV in un buon 90% (o forse piú) dei casi non vengono utilizzati per l'offroad ne estremo ne light, quindi, é piú che logico creare versioni puramente stradali 2WD che consumano meno mantenendo lo stesso aspetto che tanto va di moda.

Chiaro che come detto, per portare i ragazzi a scuola e parcheggiare sul marciapiede non hanno bisogno di un SUV, peró, il mercato é il mercato, si sa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

ciao ragazzi,

ho letto su "alVolante" di settembre, che è previsto un restyling nel 2011 (non si è capito quando) sia per l'Antara che per la Captiva.

Avete news in merito?..... e si si le modifiche quali saranno?

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao,

il restyling riguarda il frontale e il posteriore (fendinebbia rialzati davanti e nuovi gruppi ottici dietro). Sono interessato anch'io a comprarla perché ho provato questa un mese fa ed é una gran macchina ed ero in procinto di comprare una edition plus ad un prezzo di favore, ma Il carrozziere che me la procura m'ha detto di aspettare gennaio così mi fa avere il modello con motore euro 5. Sinceramente non mi cambiava tanto aver eil restyling o meno in quanto visto dalle foto non é chissà che di importante, ma mi interesa più che altro chiarire l'aspetto del nuovo propulsore (se sarà nuovo) e su questo ultimo punto non mi é chiaro (infatti stavo approfondendo il discorso cercando su internet) Il nuovo motore dovrebbe essere euro 5 quindi meno emissioni e meno consumi, ma non so se sarà lo stesso dell'attuale con i 150cv.

Se i motori sono gli stessi della gemella Captiva (quest'ultima é prevista in restyling con il nuovo 2.2 da 163cv e cambio 6 marce). Quindi mi aspetterei proprio che anche la Antara montasse questo nuovo propulsore con il 6 marce (l'attuale ne ha 5 :( ) abbasando così considerevolmente i consumi...cmq foto spia le trovi qui, prox settimana i concessionari dovrebbero avere il nuovo depliant, ma la momento non sanno dire come sarà la macchina (dalla opel non hanno dato nessuna direttiva):

[Opel] Antara Restyling - 2011

Simone

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.