Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Chiedo scusa a tutti...nella fretta di postare ho cannato il link e non mi sono reso conto di quello che avevo per le mani

Non è così scottante come pensate,solo che dopo alcuni problemi avuti con la 159 SW...ora andiamo molto coi piedi di piombo riguardo agli scoop

problemi con la 159 sw? che successe?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, durante una visita guidata a Balocco alcuni si allontanarono e fotografarono una 159 SW senza cammuffature ben prima del rilascio ufficiale delle prime foto! Vennero postate su AP e nacquero un po' di polemiche…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe la prima volta che vedo un'auto uscire prima della data prevista... ;)

Comunque... se basta togliere 2 cilindri per fare un bicilindrico... perchè non ne aggiungono anche due per fare un 6cilindri? tanto è facile!! :D basta aggiungere 2 cilindri al motore!!! :D:D:D

Il product plan mi pare molto coerente e logico.

Andare a presentare nel 2008 la Delta, la 149, e la Junior non potrebbe che avere effetti negativi. Le tre auto si ruberebbero spazio nelle riviste, nelle pubblicità, e si ruberebbero clienti.

Ma se vogliamo limitarci a SPERARE.... io spero che a gennaio 2007 commercializzino la 159 GTA.

Evidentemente ricavare il 900cc dal 1.800cc ha dei vantaggi in termini di costi e tempi, altrimenti una tale soluzione non avrebbe alcun senso (perchè non fanno ad esempio un 1.0 4 cilindri da zero se la realizzazione del 0.9 non dà alcun vantaggio?!). Tempo fa si parlava della possibilità di ricavare il 6 cilindri Mjet dal 2.0 4 cilindri Mjet. Lo stesso 2.4Mjet 5 cilindri attuale è modulare con il 1.9Mjet 4 cilindri, come li saranno i futuri 2.0 e 2.5. Non è sufficiente limitarsi ad aggiungere "due cilindri" ad un motore per ottenerne uno di numero di cilindri e cilindrata maggiori, ma di sicuro una soluzione del genere ha dei vantaggi rispetto a realizzare un motore da zero. Inoltre non sappiamo a che livello di sviluppo sia il 0.9 litri rispetto al 1.8, potrebbero benissimo essere sviluppati in parallelo.

Ho sempre sostenuto anch'io che la cosa più probabile al momento sia quella di vedere Delta e Junior nel 2008 e 149 nel 2009 come scritto nel product plan, ma poichè sono pervenute notizie contrastanti mi permetto il lusso di avere qualche dubbio e di fare delle ipotesi.

Onestamente non capisco questa necessità di fare inutili e sterili polemiche...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzai...ESIGO di vodere qualcosa anch'io.....

perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto... 1145539427-Diavoli%20%287%29.gif dai stasera che mi son dovuto portate il lavoro a casa mi perdo ste chicche... uffa 1145535493-Triste%20%287%29.gif1145535493-Triste%20%287%29.gif1145535493-Triste%20%287%29.gif

Dai mandatemelo in pvt (faccina che vi prega in ginocchio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.