Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non penso che una versione suv 4 ruote motrici sia cosi improbabile visto che il pianele è lo stesso della Panda e visto quante 4x4 e Cross si vendono e a che cifre!!!E' li che Fiat sta guadagnando non di certo su Stilo o Croma....

Link al commento
Condividi su altri Social

Una versione 4x4, dato che il pianale è quello della Panda, la vedrei bene nelle versioni più estreme, magari sull'Abarth. Secondo me è improbabile la caratterizzazione SUV simile a quella della Panda Cross (parafanghi, assetto rialzato, ecc diversi rispetto alla normale) perchè stravolgerebbe il concetto originario della 500. Inoltre andrebbe ad affiancare pericolosamente la stessa Cross, rischiando di rendere quest'ultima meno attraente (dato anche il costo elevato). Invece su una eventuale versione con il 1.4t da 150 cv la trazione integrale potrebbe essere indispensabile per scaricare una tale potenza su un'auto corta (3.5 m) e leggera (meno di 1000kg).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Spero solo che non facciano la 500 SW.

..a mio avviso la sw dovrebbero proporla, ed in versione 4x4, come versione sw di Panda, però comprendo le strategie del management di volere, a tutti gli effetti, concorrere con Mini, la quale sappiamo produrrà la versione allungata di quell'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero solo che non facciano la 500 SW.

..a mio avviso la sw dovrebbero proporla' date=' ed in versione 4x4, come versione sw di Panda, però comprendo le strategie del management di volere, a tutti gli effetti, concorrere con Mini, la quale sappiamo produrrà la versione allungata di quell'auto[/quote']

Straquoto la prima parte, mentre invece credo che debba essere un gradino sotto alla Mini come prezzi e proporre due tipi di gamme, una che vada a rimpiazzare la 600 e l'altra simil Mini ricordando quanto detto sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.