Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

Fluence,Ellypse,Zoè....tutti molto originali.....quanto agli assaggi, a me sono sembrati un pò insipidi visto cosa ne è risultato in realtà. Se poi certi designer o pseudo tali preferiscono chiudersi nel loro piccolo giardino delle meraviglie....affari loro

Appartengono tutte al periodo precedente la revisione delle posizioni.

Non vedo dove sia lo scandalo nel fare prototipi originali, a quello servono.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se leggi il mio primo intervento attentamente, la mia era una domanda del perchè venissero allestiti prototipi con quegli "spunti".........se poi la realtà è tutt'altro. Visto che vorrò vedere che fine farà il sederone della Nepta (vettura presentata il mese scorso).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto anch'io di questo ridimensionamento, in favore di linee più banali, ma più digeribili per il grande pubblico. Quello che mi domando è solo una cosa: allora perchè continuano a sfornare prototipi dall'originalità estrema (che piacciano o no)?

Ma dicono che sta megane sia molto sotto le previsioni....ma cmq ha vendute di più della banalissima vecchia serie....certo si aspettavano vendite che nel C ormai riesce solo a fare Golf per di più scontata.

Cmq peggio per loro in renault una twingo stile zoe secondo me sarebbe stata un auto di numeri e immagine....questa c2 imborghesità auto che vendi a prezzo....povera renault

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piace.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah..mi fa un pò cagare, per dire la verità.

preferisco la attuale.. che, tra l'altro, ho scoperto avere doti di "abitabilità" posteriore davvero notevoli..complimenti a renault sempre attenta alle esigenze di single e giovani coppie..

ho capito un bel pò di più di target, adesso!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.