Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sarà migliorata ma quoto in toto F.Piëch&altri. Ci sono molti suv, anche tedeschi, molto + fini di questa. Poi ha quell'aria da "burino arricchito" che non riesce a scrollarsi di dosso, sarà che tali acquirenti amano le vetture d'annata...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me è sempre piaciuta e si sa, comunque il frontale guadagna qualcosa, è un pò più filante, anche se a colpo d'occhio risulta migliore quello della Turbo con i gruppi ottici supplementari orizzontali. Il posteriore ha mofifiche di cui si poteva anche fare a meno, ma per dare una "spolverata" in generale, rimane senza infamia e senza lode.

dai non venitemi a dire che è brutta stà macchina.........l'avesse il gruppo fiat un SUV cosi :(

Sai, è sempre un pò la storia della volpe e l'uva...:)

E poi se ci mettiamo anche a fare i SUV , come facciamo a metterci le tasse sopra ?? :) :)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei che il gruppo avesse un SUV che vende come la Cayenne non un SUV come la Cayenne.

Poi se bisogna dire che la Cayenne è bella solo perchè è Porche allora diciamolo: la Cayenne è bellissima! :lol:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione... è farle un complimento! Io la ritengo sgraziata, poco coerente (linee da coupè su misure da SUV)... La Q7 o come si chiama quella della Audi è dedisamente meglio.

per te forse...io preferisco questa...;) trovo piu' cafona la q7 che è davvero enorme...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei che il gruppo avesse un SUV che vende come la Cayenne non un SUV come la Cayenne.

Poi se bisogna dire che la Cayenne è bella solo perchè è Porche allora diciamolo: la Cayenne è bellissima! :lol:

Non, non , io non la trovo elegante, nè bella in senso assoluto. Ho detto solo che mi piace, ho avuto modo di guidarla, e di viaggiarci come passegero, e mi piace, decisamente .

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

caye9.jpg

caye10.jpg

caye11.jpg

A quattro anni dal lancio, la Porsche rinnova la propria Sport Utility, introducendo solo lievi modifiche estetiche tra cui i due nuovi fari anteriori e i gruppi ottici posteriori. La novità tecnica più importante è certamente l’introduzione di motori a iniezione diretta Direct Fuel Injection (DFI). Più nello specifico, la Cayenne sarà equipaggiata con un sei cilindri da 3,6 litri invece di 3,2 litri e 290 Cv (+40 Cv) con una coppia massima di 385 Nm invece degli attuali 310 Nm. Accelera da 0-100 km/h in 8.1 sec e raggiunge una velocità massima di 227 km/h. La Cayenne S è equipaggiata con un V8 aspirato da 4,8 litri 385 Cv (+45 Cv) e 500 Nm (contro i precedenti 420); scatta da 0-100 km/h in 6.6 sec e raggiunge una velocità massima di 252 km/h.

La Cayenne Turbo con V8 sovralimentato tramite due turbine eroga ora 500 Cv (+50 Cv) e 700 Nm di coppia massima (contro i 620 Nm precedenti); scatta da 0-100 km/h in 5,1 sec appena e raggiunge i 275 km/h ci velocità massima. Invariato invece il Porsche Traction Management (PTM) che in condizioni standard invia il 62% della potenza al retrotreno e il 38% all’avantreno. Accanto al Porsche Active Suspension Management (PASM), di serie sulla Turbo, la Casa tedesca introduce il Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC), che limita il rollio in curva, disponibile anche per la Cayenne e Cayenne S.

In Germania la Cayenne costa 51.735 euro, la “S” 66.610 e la ”Turbo” 108.617 euro.

da automoblismo.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.