Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che fuffata..notare che costa solo tremila euro in più di touareg (si proprio il palemmmitano in pesssona!)

quando si heritage pieno fiore tre bocchette cinque bullone e...QUOTONE!!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco la nuova versione "voglio ma non posso" del Cayenne.......

leggendo le prestazioni del v6 benzina che ha 50cv in piu' del naftone il cayenne tdi avrà le prestazioni della passat sw 1.8T di mio padre...... che sportività!

Link al commento
Condividi su altri Social

che fuffata..notare che costa solo tremila euro in più di touareg (si proprio il palemmmitano in pesssona!)

quando si heritage pieno fiore tre bocchette cinque bullone e...QUOTONE!!:mrgreen:

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che l'unica logica di porsche sia fare più numeri in assoluto, non in alto..

si inizia con boxster, si passa a cayenne v6, si arriva a cayman e ora con cayenne td..insomma, tutto sto heritage non c'è di certo..senza contare che questa è roba che si troverà senza sforzi tra qualche mese come aziendale km zero usato garantito import parallelo ecc ecc..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che l'unica logica di porsche sia fare più numeri in assoluto, non in alto..

si inizia con boxster, si passa a cayenne v6, si arriva a cayman e ora con cayenne td..insomma, tutto sto heritage non c'è di certo..senza contare che questa è roba che si troverà senza sforzi tra qualche mese come aziendale km zero usato garantito import parallelo ecc ecc..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma in alto hai solo gt2/gt3/turbo..fine..

cayenne turbo, specie restyling, non se ne vedono e, cmq, non se ne vedono in generale..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.