Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Carlo23 dice:

Auto dal fascino immenso...lo possiedono alcuni miei amici ed è stato compagno di innumerevoli avventure.. Speriamo che nel 2018 non si imbroghesisca e diventi un altro inutile suv.. 

 

concordo, un mio amico ne ha uno del 1993 se non sbaglio, ragazzi su per le montagne con 1 metro di neve non perdeva un colpo...

incredibile, che animale da montagna!

 

speriamo che il nuovo defender non diventi il solito suv inutile come dici te, che cerca soltanto di infinocchiare i nostalgici con il nome retro e un design vagamente simile ma senza contenuti e capacita di off-road

anche perche, non vedo alternative al Defender.... forse ci si avvicina  il Jeep Wrangler, ma niente piu

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 dice:

Fermi tutti...
Ma il Defender avrà un'erede???
Vado a memoria, che inizia anche a vacillare, ma me lo ricordavo cassato... emoji848.png
Avete qualche info recente in merito?

 

mmm non saprei... io ero rimasto alle notizie di un suo nuovo modello... se pero è stato cancellato non saprei...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 dice:

Fermi tutti...
Ma il Defender avrà un'erede???
Vado a memoria, che inizia anche a vacillare, ma me lo ricordavo cassato... emoji848.png
Avete qualche info recente in merito?

Io sono rimasto alla presentazione del sostituto nel 2018 in occasione dell'anniversario dei 70 anni della prima serie.. ma è un po' che non si sentono news..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.