Vai al contenuto

Boeing 787 Dreamliner


Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, J-Gian scrive:

 

In che zona eri seduto sul 787? A me non è dispiaciuto, però in atterraggio scuoteva molto, la giornata era sicuramente un po' tormentata in termini di correnti, ma non so valutare di chi fosse la colpa, non avendo alcun riferimento strumentale.

 

Curioso di salire sulla serie 320neo, magari non con i motori P&W... :D 

 

6 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

Ero in fila 27, abbastanza dietro l'ala ma non proprio nella zona finale della coda.

Come rumorosita' mi sembrava paragonabile al 767-300. Cappelliere non grandissime.

 

Riguardo le correnti, era una giornata molto ventosa, va riconosciuto.

 

Spaccavo il carrello, finivo tra le margherite...ma non riattaccavo?

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Damynavy scrive:

 

 

Spaccavo il carrello, finivo tra le margherite...ma non riattaccavo?

 

 

 

io preferirei sempre "appiattirlo" al suolo, ma nelle compagnie commerciali poi arriva un manager che fa

 

" ma bravi i nostri piloti! e adesso chi la paga la revisione straordinaria del carrello??!!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ma meno male che non avevo letto questo thread prima di andare in India un paio di anni fa con un 787. ?

 

Ho trovato l'aereo molto confortevole e ben fatto, l'unica cosa è che non capivo perchè in tutto il viaggio avvertivo una continua oscillazione di breve frequenza trasversale, fastidiosa. Ora mi rendo conto che con quelle ali così flessibili è probabile che sia molto sensibile alle disomogeneità di flusso. Nobbuono. 

 

Comunque non ho potuto avere un quadro chiaro di un viaggio così lungo perchè un amico mi ha dato un sonnifero per combattere la voglia di fumare, che mi ha steso completamente. Pure dopo svegliato a fine viaggio, non ero abituato, primo sonnifero della mia vita, mi ha sderenato  ma almeno non ho sofferto l'astinenza :-) 

Comunque mai più transcontinentali in economy, d'ora in poi solo business... sono troppo vecchio ?‍?

 

PS: la business del 787 è Faboulous.

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
3 ore fa, iDrive scrive:

Deve fare uno strano effetto vedere il vetro frantumarsi così in pieno volo... ?

I soliti idioti dei sassi dal cavalcavia...

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.