Vai al contenuto

118 WallyPower


Messaggi Raccomandati:

cazz...assomiglia in una maniera spaventosa allo yacht che compare nel (tristissimo) film "the island" :shock:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto dal vivo 2 anni fa a Porto Cervo........... signori guardatelo dal vivo e poi ne riparliamo........... è una delle barche piu belle che si siano mai viste....... se non fosse per quanto è innovativo.

Tutte le altre barche al cospetto sembravano reperti da museo....... e non parlo di barchette..... visto che si trovava all'ultimo molo di porto cervo .

Allego una diapositiva :D

wallypowerjq7.jpg

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ti danno anche Hulk Hogan come optional??? :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

preferisco la vela, questo coso mi sembra troppo cafone

Wally Yachts e' nota in primis per le sue barche a vela....comunque ultimamente per certi clienti ha fatto anche alcuni a motore come questo yacht o alcuni tender..

oct06_10_pop.jpg

oct06_07_pop.jpg

IMG_DARK_center_03_pop.jpg

comunque non si puo' considerare cafone WallyPower...sono altri motoscafi che sono cafoni...

Comunque Italia nei yacht oltre i 100 piedi domina...i 2/3 delle barche oltre i 100 piedi sono prodotte in Italia...segue l'Olanda con il 10%...e poi USA con il 7% della produzione mondiale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.