Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
Sign in to follow this  
Touareg 2.5

Ford Mondeo (Spy)

Recommended Posts

Che culone infinito nella vista laterale :shock: . Ma quanto sarà lunga? Questa sfora abbondantemente i 4.80.

Tra l'altro i passaruota sembrano piccini.... ruotine piccole e un muro di lamiera sui finachi = effetto passat assicurato, almeno nella vista laterale.


***Ale***

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' una mossa quasi fiattosa... fare una concept stupenda e poi buttarla alle ortiche.

La Iosis era veramente bella. Perchè ignorarla per fare una roba anonima, perchè???


Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Share this post


Link to post
Share on other sites
E' una mossa quasi fiattosa... fare una concept stupenda e poi buttarla alle ortiche.

La Iosis era veramente bella. Perchè ignorarla per fare una roba anonima, perchè???

perchè poi te la comprano in 4 se è troppo designosa... perchè sono teteschi ed hanno la fantasia di un criceto innamorato, perchè specialmente ford e opel sono le auto dell'uomo comune, understatement distillato!!

La IOSIS era una Aston Martin fordizzata... dai disegni la SW pare na vectra, la berlina una A4, che significa andiamo sul sicuro il nostro target non deve essere preoccupato da design curvosi e modaioli. E poi le misure, l'abitabilità, il baule che ci devi mettere 4 damigiane di birra e 8 passeggini...


"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Saranno presentate al Salone dell'Auto di Amsterdam le nuove Ford Fiesta e Ford Focus EcoBoost Hybrid. Le due vetture saranno disponibili sul mercato alla fine del 2019.
      Il motore è il 3 cilindri 1.0 Ecoboost a cui è abbinato un sistema moto-generatore (al posto di alternatore e motorino di avviamento) che ricarica una batteria gli ioni di litio con una tensione operativa di 48V. 
      In questo modo è stato possibile adottare un turbocompressore più grande, poiché per il "lag" interviene la spinta del moto-generatore.
       
      Ford dichiara un consumo medio di 4.9 litri / 100 km ed emissioni di 112 g/km per la Fiesta EcoBoost Hybrid e 4.7 litri / 100 km ed emissioni di 107 g/km di CO2 per la Focus EcoBoost Hybrid.


       
      Cartella stampa
       
       
       
      Via Ford Europe






    • By Alessio90
      V8 della versione GT unito al cambio della GT350, oltre a diversi componenti presi in prestito anche dalla GT500, si prospetta una vettura molto interessante.
       
      Questa Mustang Mach 1, eroga 487 CV a 7000 rpm e 570 Nm di coppia a 4600 rpm che vengono scaricati al suolo dalla trasmissione manuale a 6 rapporti Tremec 3160 che è stata revisionata al fine di esser resa più veloce, così come è stata rinforzata la frizione bidisco. Per chi non ha dimestichezza con il cambio manuale, è disponibile la trasmissione automatica a 10 rapporti che ha una diversa calibrazione della meccatronica ed un convertitore di coppia rivisto. 
      Specifico per la Mach1 è un altro radiatore aria-olio per la trasmissione automatica.
       
      Dalla GT350 prende in prestito anche il sistema di aspirazione, il sistema di lubrificazione e raffreddamento del motore maggiorato. 
       
      Topic Spy --> Clicca qui!
       
       





















×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.