Vai al contenuto

"La Casa Dei Mostri" - Le auto più brutte di sempre!


Messaggi Raccomandati:

Ecco una rubrica che mi è mancata abbastanza! E dopo la vista di Tiida, Corolla e NewBeetle Barbie mi sono convinto a farla dinuovo... Allora qui verranno postate tutte le auto del presente e del passato che ritenete brutte e insignificanti (e ahimè vedrò postato anche il Touran :mrgreen: ) xò mi raccomando non cominciate a litigarvi come delle vecchie comari!

Partiamo con una novità...

(1) Non è stata neanche presentata e già fa parte della casa dei mostri, il che le fa onore, è l'auto piu venduta con lo stesso nome, consuma poco a quanto mi ricordo da una pubblicità ( :mrgreen: )... Ma diciamocelo chiaramente è insignificante e fa pensare molto alla precedente auto, ci fa pensare cosi tanto che per vergogna han probabilmente deciso di cambiarle nome... Ancora non avete capito di che parlo? .. Ma è la nuova Toyota Corolla/Auris !

deb1ba31af4c3cc6fc4373b421bdea20.jpg

f8ec02c747563c55c4603241d2ac93de.jpg

Qui nelle versioni Sw e 3V che si beccheranno i giapponesi

pict1611je6.jpg

1yb7.jpg

(2) Chi ha visto una di queste auto si sentirà realizzato perchè è meno raro vedere un unicorno che incontrare un'Almera che comunque dopo il restyling è diventata piu graziosa... Non contenta di questo Gran successo di vendite la Nissan gioca la carta della TIIDA una specie di crossover con il retrogusto francese della Megane..e sostituisce Almera e Almera Tino...

In ordine... Almera, Almera Sedan, Almera Tino, Tiida e Tiida Sedan

almera.jpg

almerasedan.jpg

Tino-09-464.jpg

nissantiidathum.jpg

nissan_tiida_st_sedan.jpg

Dopo cena ne aggiungo altre..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come non detto... ancora non è pronto! Credevo che Cris avesse già preparato :oops:

(3) Volkswagen New Beetle BARBIE!.... Il sogno di ogni ragazza (e non) che colleziona Barbie... Tra gli accessori di serie troviamo un bambolone gonfiabile di nome Ken, dato ke il vero a quanto pare se ne è fuggito, un cambia abiti in quella specie di vano che ha dietro i sedili chiamato anche portabagagli, autoradio che trasmette canzoni di Britney Spears, uno schermo che trasmette solamente i magnifici film di barbie.. uno su tutti Barbie Raperonzolo, e un set di spazzole rosa. Ah dimenticavo l'affare per la messa in piega... Insomma cosa volere di piu?

vw_barbie_a1_1280.jpg

vw_barbie_1b_1280.jpg

vw_barbie_a6.jpg

(4) Mitsubishi Lancer... Pensando alla Lancer tutti pensano all'Evo quell'auto stupenda, il desiderio di molti giovani e non appassionati di Rally, subito dopo l'Impreza. Esiste però anche lo spaventapasseri, il brutto anatroccolo ed è conosciuta anche come la Renault 19 dei giorni d'oggi.. Una macchina onesta, poco costosa ma inevitabilmente brutta e diciamo anche vecchiotta Ah è disponibile anche in versione Sw!.. La Mitsu ha avuto la furbizia di farla correre nei rally con risultati piu che catastrofici...

mitsubishi.lancer.f34.500.jpg

rear_sw_red.jpg

Al prossimo appuntamento una Wagon marchiata Kia e qualcos altro a cui devo pensare :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tozze, sgraziate, pesanti.....

Puo andare?

Considera che avevano quasi 5 mt di spazio e un sacco di soldi per tirarci fuori una bella macchina e han fatto sti orrori

:wink:

Sono anche peggio di quelle sopra (auto cmq da poco prezzo e che devono essere spaziose)

Link al commento
Condividi su altri Social

(8) La Kia di cui parlavo è la Clarus e sinceramente neanche io mi ricordavo dell'esistenza della berlina infatti credevo esistesse solo sw... Non conoscendola non posso dire niente. O almeno posso dire soltanto che son felice di averla rimossa dalla mia mente!

kiaclarus.jpg

1.jpg

(9) Il Volkswagen Touran per quanto insipido e datato sia nella sua linea ha riscosso un buon successo. Ok che le tedesche sono sobrie e austere ma qui hanno proprio esagerato ...il Transporter è più originale se dobbiamo fare un confronto

VW_Touran.jpg

(10) Anche noi in Italia abbiamo i nostri orrori... L'ultimo è la Stilo esteticamente parlando per me è brutta in tutte le salse.. solo la 3porte è un po guardabile ma quella con la firma di Schumi è molto triste.. Non mi esprimo sulla 5porte mi chiedo solo come abbiano permesso di farla produrre.. E quando penso alla Multiwagon mi viene subito in mente il maniglione antipanico nel posteriore

car-rent-fiat-stilo-2004.jpg

bdepmi9107.jpg

fiat%20stilo%20multiwagon.jpg

fiat-stilo-8.jpg

(11) Neanche i francesi della Citroen riescono a sfuggire alla casa dei mostri in quanto hanno in listino un'auto, che seppur validissima, è entusiasmante quanto un gatto morto x strada.. la C5.. soprattutto prima del restyling

citroen-C5-02.jpg

(12) Uno dei pochi errori dell'Audi ... L'A2... se non sbaglio era in alluminio.. ma si son concentrati cosi tanto su questo fatto che hanno tralasciato l'estetica... Il prezzo ed appunto il design sono stati colpevoli del suo insuccesso..

audi_a2_1.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tozze, sgraziate, pesanti.....

Puo andare?

Considera che avevano quasi 5 mt di spazio e un sacco di soldi per tirarci fuori una bella macchina e han fatto sti orrori

:wink:

Sono anche peggio di quelle sopra (auto cmq da poco prezzo e che devono essere spaziose)

La Serie 7 non mi è mai piaciuta e per me non è migliorata neanche con il restyling... La Serie 6 inzialmente mi piaceva.. ora mi ha stufato.. e poi è molto pesante in tutti i sensi... Non ha niente di sportivo..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.