Vai al contenuto

"La Casa Dei Mostri" - Le auto più brutte di sempre!


Messaggi Raccomandati:

Non c'è storia: con questa vinco per KO tecnico!!!!!!!!!!!!!!!!

La Ssangyong Rodius!!!!!!!!!!!

E' vera' date=' non è un ps signori... :twisted:

[img']http://www.carpages.co.uk/ssangyong/ssangyong_images/ssangyong_rodius_side_25_09_05.jpg

7706036481524560.JPG

ssangyong_rodius.jpg

non vale usare il jolly :lol::lol: ....questa fa proprio schifo......impossibile batterla

Link al commento
Condividi su altri Social

(8) La Kia di cui parlavo è la Clarus e sinceramente neanche io mi ricordavo dell'esistenza della berlina infatti credevo esistesse solo sw... Non conoscendola non posso dire niente. O almeno posso dire soltanto che son felice di averla rimossa dalla mia mente!

Grazie :x... mi hai riportato alla mente ricordi spaventosi che pensavo di aver rimosso: Kia Shuma

071144140146570.jpg

Ce l'aveva un mio vicino di casa, proprio così, bianca. Bella vero? Bene pensate di aver tamponato qualcuno e di averla riparata in modo permanenente con dello scotch da pacchi, quello largo marrone... bell'immagine vero? Io dovevo sorbirmela tutte le mattine quando uscivo e la sera quando tornavo visto che la parcheggiava sempre praticamente davanti al cancello di casa mia! Pensate di farvi riaccompagnare a casa da una ragazza e sentirvi chiedere.... ma è la tua macchina quella? :evil::evil::evil:

Menomale che un paio d'anni fa l'ha sostituita con una fiammante kia rio azzurrina :roll::roll::roll: Ahhh però, che vicino di casa di buon guisto che ho!!!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.