Vai al contenuto

FPT/GM - Cambio F40 (Documento PDF)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che ci fa fiat davanti

a powertrain?

giustamente dovrebbe chiamarsi opel-gm-powertrain

come anche i motori che fiat e alfa adatta ormai dagli altri.

pffffffffffffff...........

non si fa piu niente?

Dovrebbe chiamarsi opel-gm-powertrain nella tua fantasia, solo per dare aria alla bocca e cercare di scatenare dei flame.

Troll.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che ci fa fiat davanti

a powertrain?

giustamente dovrebbe chiamarsi opel-gm-powertrain

come anche i motori che fiat e alfa adatta ormai dagli altri.

pffffffffffffff...........

non si fa piu niente?

francamente pure a me mi lascia perplesso il fatto che le informazioni riguardo i motori e cambi, insomma sullla meccanica,realizzati dalla vecchia Join venture siano sempre a senso unico , sempre fornite dal partner tedesco-americano . Però questa nuova famiglia di cambi paiono essere delle versioni modificate e aggiornate degli esistenti cambi fiat, difatti si può notare che usano tre alberi caratteristica comune alla famiglia di cambi lanciati con la Fiat tipo, ricordate?

Purtroppo è una mia opinione perchè dal testo in tedesco personalmente posso trarre poco,se un anima buona fosse capace di fare una traduzione.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.italianmec.com/docfiles/pubblicazioni/dos3_marcia_mea114.pdf#search=%22trasmissioni%20fiat%20m20%2F32%22

questo p.d.f di una ditta italiana di macchine utensili fornisce informaszioni sui cambi di uso fiat M 20 E M32

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

quote]Però questa nuova famiglia di cambi paiono essere delle versioni modificate e aggiornate degli esistenti cambi fiat, difatti si può notare che usano tre alberi caratteristica comune alla famiglia di cambi lanciati con la Fiat tipo, ricordate?

quote]

aaaah, allora e tipico un attegiamento crucco di non riferire che quelcosa proviene da altri: il cambio e su base fiat tipo modificato? piuttosto di dire una cosa del genere quelli li si sparano.

Link al commento
Condividi su altri Social

quote]Però questa nuova famiglia di cambi paiono essere delle versioni modificate e aggiornate degli esistenti cambi fiat, difatti si può notare che usano tre alberi caratteristica comune alla famiglia di cambi lanciati con la Fiat tipo, ricordate?

quote]

aaaah, allora e tipico un attegiamento crucco di non riferire che quelcosa proviene da altri: il cambio e su base fiat tipo modificato? piuttosto di dire una cosa del genere quelli li si sparano.

calma,questo lo penso io perchè a quei tempi era una particolarità avere tre alberi del moto ma realmente non ho nessuna prova . Purtroppo non si trova nessuno capace di tradurre il documento.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

visto che il pdf del primo collegamento poco dopo la mia segnalazione non è più risultato disponibile. Per chi interessa faccio presente quest'altro sempre in tedesco , purtroppo. Magari a qualcuno può tornare utile

http://domino.mpi-inf.mpg.de/intranet/ag5/ag5publ.nsf/a07d7d3a286130d0c12565dd006fb8e2/e749a50cceeeaa06c125708c00374af2/$FILE/diplom_Nicolaus.pdf

(copia e incolla con attenzione agli spazi)

come minimo AX mi termina

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.