Vai al contenuto

Dodge Caliber (Topic Ufficiale - 2006)


roberto

Messaggi Raccomandati:

comprala davvero se ti trattano così, è un ottimo prodotto, ha una linea molto personale ed almeno è qualcosa che non si vede sulle strade ad ogni angolo...

Okkio xò alla svalutazione...

ps: xò così son buoni tutti a vendere automobili, eh...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ci sto pensando veramente tanto a prenderla!!!22000€ la sxt 2.0tdi da 140....alla fine ha tutto tranne i 18 e la pelle....cazz<o poi è veramente sborona........!mi hanno proposto 3000€ della mia punto 1^serie e un finanziamento agevolato!5 anni 19000€ finanziato 350€ al mese con casco e cazzatine varie.............

Oh se la prendi devi venire ad ingegneria al campus a farmela vedere :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

certo autodelta....ora ci devo pensare un po su pero....nn so bene come e quanto si svaluterà....!e sotto ci volevo un bel mjet mica un tdi....cmq mi fa impazzire l'esterno!!!!!da vero pappone!!!!

ma compratela a benza :D a patto di non andare mai al benzinaro di via langhirano angolo via montanara perchè è il + ladro del Nord italia :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista in concessionaria...

mamma mia....è pesante come la peperonata a colazione! :shock::?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Stamattina ne ho avvistata una in autostrada, penso la prima della mia vita...eppure mi ricordo che qualche tempo fa, quando fu lanciata, venne salutata dalla stampa con toni assai positivi, e suscitò interesse nei vari forum. plastiche così così, ma buon insieme, motore VW, prezzi concorrenziali, forme originali...e poi? che fine ha fatto?

non mi ricordo di aver mai visto tale modello in posizioni molto elevate nelle varie classifiche di vendita.

un'altra vettura caduta troppo presto nel dimenticatoio?

o un clamoroso errore strategico?

Link al commento
Condividi su altri Social

qui da me ce ne è un discreto numero...diciamo che è stata diffusa come fenomeno da bar per i primi mesi dopo il lancio poi dimenticatoio.

il problema per me è legato al marchio...Dodge non lo conosce nessuno,visto che la Viper per il 99% dei grulli del bar è "LA Viper"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Paga lo scotto del marchio, poco conosciuto, ma in proporzione alla popolarità dello stesso, direi che non é andata così male

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina ne ho avvistata una in autostrada, penso la prima della mia vita...eppure mi ricordo che qualche tempo fa, quando fu lanciata, venne salutata dalla stampa con toni assai positivi, e suscitò interesse nei vari forum. plastiche così così, ma buon insieme, motore VW, prezzi concorrenziali, forme originali...e poi? che fine ha fatto?

non mi ricordo di aver mai visto tale modello in posizioni molto elevate nelle varie classifiche di vendita.

un'altra vettura caduta troppo presto nel dimenticatoio?

o un clamoroso errore strategico?

da me ce ne sono un paio.....ricordo una recensione di qualche tempo fà nella quale si denunciava una qualità costruttiva e dei materiali pessima

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.