Vai al contenuto

Dodge Caliber (Topic Ufficiale - 2006)


roberto

Messaggi Raccomandati:

Dalle mie parti ha fatto il botto se confrontata con la sorella Jeep Compass :):):)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Onestamente io non ne ho visto nessuna in giro però ho trovato un sito http://caliberclub.forumfree.net/ dove sembra che di fanatici possessori ce ne siano.

Sembra un auto interessante e che colpisce l'attenzione perchè diversa da tutte quelle del proprio comparto. Il modello con il motore 2.0 diesel dovrebbe essere quello più riuscito alla voce qualità/prezzo/prestazioni mentre purtroppo 1.8 a benzina beve un pò. Fra l'altro con 20.000(più o meno) ti porti a casa il 2.0 diesel full optional. Non è male. In effetti le finiture non sono accuratissime così come le plastiche sono troppo rigidi...altrimenti costerebbe molto di più.

Confermate anche voi che l'1.8 a benzina beve un pò?

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuna, due in una settimana, sto incominciando a vederla. Ora è arrivata anche la pubblicità su tutte le radio, dunque aumenteranno sempre più. I nuovi diesel hanno ora anche il FAP con conseguente aumento di 1000€. Chi la possiede sembra entusiasta anche se la macchina in accelerazione, essendo molto potente e pesante, "svirgola" un pò.

Link al commento
Condividi su altri Social

era dai tempi della uno che non vedevo simili plastiche...

anteriormente è molto bello e aggressivo...di tre quarti anche...ma poi di lato e da dietro perde molto del fascino che ha ad uno primo sguardo..

Plastiche rigide, eh va beh altrimenti con tutto quello che offre(praticamente è full optional il 2.0 turbodiesel) costerebbe molto di più. Però è molto confortevole. Certo pesante lo è, muscolosa come dice la pubblicità.

Mi riprometto di beccarne una parcheggiata per poterla vedere meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.