Vai al contenuto

Audi Q7 V12 Tdi


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente lo preferisco nella versione "addomesticato", così è troppo pesante come linea. :|

Per il motore, beh un bel mostriciattolo! :twisted:

Si potrebbe discutere all'infinito sulla sua utilità ma ricordiamoci che fa più che altro immagine, anche per me praticamente è inutile però è giusto che si esageri ogni tanto.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh il frontale e veramente inguardabile :shock::shock::shock:

Operazione simile a quella che fece Bmw un po di anni fa: prendo il motore dell'auto che ha vinto Le Mans e lo metto nel suv del momento.

99913rn6.jpg

Solo che Audi ci ha creduto di piu in quest'operazione di markentig et voilà...

Perche solo il marketing puo studiare un mezzo del genere!!! A quando sull'A8?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma sto V12 TDI da dove diavolo arriva? Tra VW e audi hanno una gamma motori infinita... giusto nei diesel gli mancherebbe qualcosa tra il 1.4 e il 2.0... ma si vede che preferiscono giocare con i v10 e v12. Contenti loro...

(Mi aspetto tanti commenti su quanto sia inutile sto mezzo... ma almeno questi qualcosa fanno, e lo mettono in vendita... ci sono altri che si stanno facendo pippe da 10anni per fare uno stupido v6... quelli si che sono ridicoli)

Proposta per scherzare: tagliamo in due il V12 e obbigliamo la FIAT a comprarlo per montarlo su 159 e varianti .... finalmente avremmo il V6 3.0 TD eppoi .... paghi 1 e prendi 2 !

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

....alla faccia della fiat e non è in grado di fare un v6....

la Fiat non fa un V6 semplicemnte perchè attualmente non gli conviene economicamente ,trovato un partner il motore è pronto

anzi probabilmente alla FIAT non conviene dichiarare su un giornale certe cose

la FIAT èin grado di fare tutto....peccato dover leggere ste frasi

Piccola variante personale ... la FIAT ( non parlo di Ferrari e Maserati ) ERA in grado di fare ( e commercializzare ) tutto quando aveva la leadership della tecnologia, del know how e della pianificazione commerciale.

Mi dispiace per tutti quelli che lo credono, ma ora non è più così.

Ciao.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

[

Mi dispiace per tutti quelli che lo credono, ma ora non è più così.

Ciao.

tu mi ricordi un mio rappresentante di Trofarello che mi diceva che la FIAT era già venduta ....

:P

vedremo comunque ..io ora mi segno il tuo nome e la tua dichiarazione per tirarla fuori al momento giusto ..

nb:nulla di personale OK ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di sapere quante ne venderanno ! A mio parere è la classica proposta inutile, tra l'altro la q7 non mi và proprio giù, come tutte le Audi

Parere personale, ovvio

ma questa è la classica proposta inutile solo per sponsorizzare un proprio prodotto...anke a me non vanno giù le audi(a3 esclusa) eppure vendono....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.