Vai al contenuto

Audi Q7 V12 Tdi


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La calandra è orrenda. Lo stile è troppo elaborato e tamarro. Inizialmente il Single Frame mi piaceva ma adesso stanno esagerando nell'esasperarlo con soluzioni discutibili.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma sto V12 TDI da dove diavolo arriva? Tra VW e audi hanno una gamma motori infinita... giusto nei diesel gli mancherebbe qualcosa tra il 1.4 e il 2.0... ma si vede che preferiscono giocare con i v10 e v12. Contenti loro...

(Mi aspetto tanti commenti su quanto sia inutile sto mezzo... ma almeno questi qualcosa fanno, e lo mettono in vendita... ci sono altri che si stanno facendo pippe da 10anni per fare uno stupido v6... quelli si che sono ridicoli)

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma sto V12 TDI da dove diavolo arriva? Tra VW e audi hanno una gamma motori infinita... giusto nei diesel gli mancherebbe qualcosa tra il 1.4 e il 2.0... ma si vede che preferiscono giocare con i v10 e v12. Contenti loro...

(Mi aspetto tanti commenti su quanto sia inutile sto mezzo... ma almeno questi qualcosa fanno, e lo mettono in vendita... ci sono altri che si stanno facendo pippe da 10anni per fare uno stupido v6... quelli si che sono ridicoli)

Quoto tutto!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente questa avrebbe dovuto essere la versione S della Q7, vista la caratterizzazione estetica perfettamente in sintonia con le ultime S6 e S3.... probabilmente non hanno avuto il coraggio di usarla su un dinosauro perdipiù diesel.

Cmq, notato i 12 led per parte delle luci diurne... tanti quanti i 12 cilindri (Stesso giochino V10... 10 led sulla S6)? Sono cazzatelle ma secondo me sono lo specchio della cura con cui viene portato avanti un progetto... se si ha tempo di pensare alle stupidaggini significa che la parte "sostanziosa" del lavoro è stata finita presto e bene!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.