Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Da Marazzato a Treviso erano 3 le 8C:

- una nera parcheggiata nel garage ed ancora calda, probabilmente era una preserie perché aveva parecchi segni d'usura.

- una rosso metallizzato come quello della presentazione, custodita in una vetrina (ma si poteva entrare per vederla sotto il naso... ;)) con gli interni ancora incelofanati;

- l'ultima era di un rosso quasi pastello, non credo di averlo mai visto prima. Aveva il quadrifoglio serigrafato e mi pare fosse destinata ad un collezionista.

Stupenda! L'avevo già vista dal vivo più volte, ma è sempre uno spettacolo... Credo sia davvero una delle macchine più belle mai prodotte.

La percezione "live" è tutta un'altra cosa rispetto alle foto, anche come dimensioni: dal vivo sembra molto più grande.

Il tutto la in concessionaria era contornato da una gran festa, test drive su un circuitino off-road con le Subaru, Angolo della polizia stradale, simulazioni della CRI con tanto di ambulanze, le kia da rallye diesel! :twisted:

Oggi si replica se qualche veneto volesse andarci... ;)

per rispondere a J:

- la nera è la stessa di Tessera (dove ero potuto montarci su). quando sono andato a RIvederla da Marazzato LA STAVANO SCARICANDO DAL TIR che l'ha portata lì!!! Non avete idea del suono che proviene da quegli scarichi... ho rischiato la "polluzione" continuativa-ripetuta e reiterata per i circa 15 minuti che ci son voluti a farla uscire dal tir!

- la rosso-Competizione e la rosso-Alfa sono state già vendute a due privati di Treviso: la "Competizione" ad un professionista (anonimo), la "Alfa" ad un collezionista che già possiede (per dire...) una 6C in garage!!!!

Per la cronaca... il tutto è avvenuto venerdì scorso intorno alle 10.30-11 :D:D:D:D

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

In una concessionaria in centro a Brescia ce n'è esposta una nera, non so se è già stato detto...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Che fine ha fatto la 8C da gara che avrebbe dovuto partecipare anche alla 24h di Le Mans?

Temo se ne sia andata con Baravalle... :-((

Alla fine non si è saputo più nulla, del resto credo che vogliano puntare più a investire sul prodotto che sulle competizioni... Poi se è vera la voce che circolava di un ulteriore step evolutivo di 8C per i prossimi anni, magari sarebbe proprio questo il più idoneo per le competizioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Oggi ne ho vista una, in movimento, con un giovane alla guida. Rossa.

Gli ho fatto il segno di approvazione con il pollice, fuori dal finestrino, e mi ha ringraziato con la mano... accelerando poi di brutto.

Spettacolare.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ne è passata una nera sotto casa mentre rientravo, giovani gli occupanti...

Qualsiasi commento non rende giustizia!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altra notte ero in giardino a controllare l'irrigazione, rientrando da serata alle 1:30 circa, e sento un rombo inconfondibile dalla strada...mi giro e scorgo tra la siepe (non fittissima ancora per fortuna)i fari tondi della bestiolina...mente accelera e seguita a sentirsi per buoni 2 minuti sempre più in lontanaza...il solo sentirla è da brivido!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è la seconda 8C Competizione rossa che vedo a Torino: mi sono ritenuto fortunato la prima volta, ma averne viste due è pazzesco. :)

Speriamo che gli avvistamenti non manchino! Oggi stavo per fare inversione di marcia e inseguire il tipo... mi sembrava un tipo simpatico. Peccato avessi un appuntamento...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo chiedere 2 cose:

A) se potete linkarmi il listino optional della 8c, se esiste

B) Secondo voi de Meo farà gli stessi salti mortali che baravalle ha fatto per produrre l'8c e per promuoverla?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.