Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

vista una 8C rossa in tangenziale di torino venerdì sera.........regolarmente targata guidata da un ragazzo riccio massimo 25 anni.......magari è qualche forumista chissà.

Probabilmente è lo stesso che ho visto io a Torino un paio di settimane fa.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la della prova di TG (come al solito 80% farsa/show 20% realtà) non credo sia un'auto VELOCE in senso assoluto la 8c....In Alfa si son guardati bene dal lasciare la macchina in mano ai giornalisti per test approfonditi

In realtà credo che in Alfa volessero costruire quello che poi han fatto: una fuoriserie....non una sportiva da confronto "a chi lo ha più lungo"....

è una scelta......

Link al commento
Condividi su altri Social

Subito dopo aver descritto la meccanica, JC parla anche del fatto che con ogni probabilità avrebbe potuto essere più rapida di una Ferrari, ma la cosa non sarebbe stata ben vista in Italia... :) Poi dice qualcos'altro e si scusa, ma no ho capito per cosa... :-P

Ha detto che in Italia pensare a qualcosa più veloce di una Ferrari sarebbe come vomitare sul Papa :D

Era un discorso fatto un po' di tempo fa anche dal nostro buon ACS... ;)

Forse sarebbe bastato davvero un setup un po' più corsaiolo per renderla perfetta, l'auto è evidentemente sottosterzante ed obbliga al drift per percorrere decentemente le curve, con la conseguente perdita di motricità...

Speriamo nella versione GTA...

Certo il sound però è mozzafiato, secondo me il più bel rombo di sempre, davanti anche ai V8 di Maranello.

Orpo.. questa parte l'avevo saltata completamente.... :shock:

Ennesima prova che JC e TG valgono quanto il 2 di picche.... :D:D:D:D:D

Dopo questa, voglio ancora vedere chi continuerà ad osannare JC qui dentro..... :twisted:

Non c'entra osannare JC... c'entra che un'auto come questa NON DOVEVA, NON DOVEVA, NON DOVEVA ASSOLUTAMENTE prestare il fianco nemmeno a mezza critica, nemmeno a un quarto di critica, manco se fatta da un ciarlatano ignorante con la terza media sotto l'effetto di mezza piantagione cubana di hashish.

Clarkson non adora le Porsche (li chiama sempre "maggiolini") ma non dice che sono TERRIBILI. Non adora le Lamborghini ma non dice che sono TERRIBILI.

Al contrario, Clarkson è uno che dice quello che pensa in un mondo dove tutti dicono quello che conviene. E se anche un uomo solo sulla terra pensa questa roba di una 8C, significa che, ancora una volta, per la trecentomiliardesima volta, in Alfa hanno cannato tutto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la della prova di TG (come al solito 80% farsa/show 20% realtà) non credo sia un'auto VELOCE in senso assoluto la 8c....In Alfa si son guardati bene dal lasciare la macchina in mano ai giornalisti per test approfonditi

In realtà credo che in Alfa volessero costruire quello che poi han fatto: una fuoriserie....non una sportiva da confronto "a chi lo ha più lungo"....

è una scelta......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.