Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Perche ti stupisci, hanno pubblicato il prezzo perfino per Enzo e Mc12 per non parlare di Mc12 Corsa e FXX...e ti meravigli di 8C Competizione di cui non e' sicuro nemeno se ci sara' un solo lotto di 500 coupe', di sicuro ci sara' un lotto di 500 Spider.

speriamo perche la spider è piu bella della coupe!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

il concessionario qui di TV mi ha detto che di sicuro gliene arriverà una da mettere in esposizione... Poichè dubito che se la possa essere comprata lui, vuol dire che verranno messe in vetrina come le altre auto della marca? o è lui particolarm fortunato? o mi ha detto una balla? :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

se gli arriva è perchè

1) l'ha presa lui

2) l'ha presa un collezionista suo cliente

In ogni caso lui la paga...

Sto cercando di smuovere mari e monti, forse ho convinto il babbo... :D:D:D:D:D magari il prox lotto!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

se gli arriva è perchè

1) l'ha presa lui

2) l'ha presa un collezionista suo cliente

In ogni caso lui la paga...

Sto cercando di smuovere mari e monti, forse ho convinto il babbo... :D:D:D:D:D magari il prox lotto!!

Treviso è terra di Sghei ($$$ veneti :lol::lol::lol: ) e di collezionisti di alto livello (guardiamo il parco auto presente ai raduni historic club Jesolo o tanti altri)

E' facile che sia di un Gipo del nord est che aveva fatto la prenotazione.

quello che mi pare strano è che sia già pronta. :roll::roll: ........avesse detto tra 4 mesi

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

penso che prima del 2007 nelle vetrine dei saloni sarà difficle vederla...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sale l'attesa...sale la curiosità...ore 13.15...conferenza stampa di alfaromeo..

alfa_romeo_8c_competizione_velata.jpg

evvai...le hanno messo i cerchiazzi della concept...

speriamo che i giornalisti si sbizzarriscano con le foto... :wink:

(ah..la foto è presa da autoblog.it)

Ci hanno ascoltati: hanno rimesso i cerchi originali della concept!!! O comunque li hanno cambiati di nuovo !!!!! Grande Alfa !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.