Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

già è malattia pura...

ma cosa dire di una macchina che dal 2003 ad oggi, ovunque sia stata esposta ha calamitato le attenzioni della massa?...lo rifarà sicuramente anche a parigi, come se fosse una novità assoluta, lo rifarà a scapito di bmw, audi, mercedes, di porsche, aston, maserati, ferrari,jaguar...e perchè?...datemi una risposta...

io vi do la mia...

perchè quest'auto, è la quint'essenza di ciò che dovrebbe essere l'automobile...design sublime, meccanica di prim'ordine, sex-appeal e fascino su chiunque, prezzo non troppo proibitivo per il tipo di vettura e scudetto triangolare sul muso....insomma...massima espressione, se ce ne fosse ancora bisogno, del potenziale che alfaromeo ha e che praticamente nessun'altra casa può vantare...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella bella bella.....bella la macchina (e bella pure la modella). Solo che il volante avrei evitato di mettere quello ferrari-maserati (se non è ci assomiglia tantissimo) e avrei lasciato quello roiginale, o al limite quello della spider.

FOTO, FOTO, FOTO, FOTO, FOTO!

Bentornata passione......bentornata Alfa Romeo!

Link al commento
Condividi su altri Social

incomincio a temere per la tua salute caro Meg..........calmati rischi un "colpo" se continui cosi:D:D:D

cmq ti dò pienamente ragione, è un'auto fantastica prodotta da un marchio straordinario per la sua storia............speriamo che questo sia il primo passo verso il tanto sospirato miglioramento di tutta la gamma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.