Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Guarda la foto presa dai 3/4 posteriore con la modella al posto di guida... ora distogli lo sguardo dalla modella... e vedrai chiaramente la fessura del cofano sul muso ;) si vede chiaramente anche nelle prime due foto, in cui la modella sta in piedi di fianco alla vettura...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda la foto presa dai 3/4 posteriore con la modella al posto di guida... ora distogli lo sguardo dalla modella... e vedrai chiaramente la fessura del cofano sul muso ;) si vede chiaramente anche nelle prime due foto, in cui la modella sta in piedi di fianco alla vettura...

cavoli..mi sà che hai ragione...

quindi, sostanzialmente, è tutta un altra vettura rispetto a quella presentata nelle foto qualche settimana fà...

Link al commento
Condividi su altri Social

oh raga..su autoblog si stanno letteralmente scannando su 8c...ci sono tutti i tifosi audi che si incazzano come bestie...sono arrivati a criticare la mancanza del sistema mmi con schermo a colori e il fatto(dovuto alla loro ignoranza) che la plancia di 8c fosse tutta in plastica dura e scadente!!!!!

roba da non credere...e nonostante la visualizzazione di foto con plancia in carbonio, della presenza dell'annuncio stampa che prospettava l'utilizzo di materiali compositi per plancia e pannelli porta...beh, ci sono 2-o3 che vanno avanti a sostenere che la qualità interna faccia schifo...

sono sciccato...

oltretutto ho notato un netto miglioramento di finiture rispetto al proto(almeno da quello che si vede) e una particolare attenzione ai dettagli e ai materiali, i sedili, in particolare, sono eccelsi, tutti in tessuto tecnico e pelle pieno fiore con marchietto poltrona frau...davvero da paura....

Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle + belle auto di tutti i tempi. Spettacolare in tutte le angolature. Rimarrà nella storia dell'automobile, ed oggi non è più solo un esercizio di stile. Non esiste OGGI un'auto staticamente così sexy!!

Le prestazioni saranno entusiasmenti, ma anche non fossero il massimo ottenibile non me ne fregherebbe nulla. Cosa sono pochi centesimi di secondo al cospetto di tale opera d'arte??

Chi invoca esposizioni al MoMa ha detto bene. E vi dirò che è anche probabile, conoscendo il management del museo.

Due precisazioni:

1) il cofano: mi è stato riferito, ma aspetto conferme, che si è dovuto optare x uno + tradizionale x via delle normative sui pedoni. Prossimamente avremo + info a riguardo. MA avete notato che ha un qcosa di Enzo con il nuovo taglio??

2) il volante: quello della concept non conteneva airbags, ecco il perchè del cambiamento. Avrebbe potuto al max contenere un aibag da 30 lt, mentre x l'omologazione USA serve quello full size da 60 lt.

Speriamo che almeno in Europa ci lascino ordinare l'altro. Cmq è un bell'accontentarsi.

3) il clima: Luca va a caghèr :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Le reazioni sono le stesse di esattamente 3 anni fa, chi c'era lo ricorderà.

Sottolieno ancora una volta che nonostante LE INNUMEREVOLI sostituzioni e dimissionamenti ai vertici Fiat group, Fiat auto, BU Alfa, Alfa (che ne ha voglia provi a contarle senza dimenticare i lutti) in tre anni quello che era un esercizio da salone è realtà.

Bisogna ammetterlo, pochi ci sarebbero riusciti.

Complimentoni a tutti quelli che hanno lavorato perchè ciò fosse possibile.

allora cominciamo a ringraziare noialtri tutti, da quelli appassionati dei forum a quelli + inseriti nell'ambiente.

Ringraziano i Gipo, i Giancarlo Pietra, Nostro Signore di Settimo Duca di AFRA, e mi scuso con tutti quelli che non metto x mancanza di tempo...

Le reazioni sono le stesse non solo di 3 anni fa, ma sono le stesse DA 3 anni a questa parte. E' l'unica auto x la quale ho sentito + donne dirmi "è fantastica".

leggo solo ora, con tetto o senza????

no, perchè non vorrei che il tuo duetto divenisse geloso :lol::lol:

guarda, basta che sia, basta che si convinca, basta che ci si riesca a mettere in lista... la prenderei anche fosse elettrica con un motore monoavvolgimento GM :D:D:D:D:D:D:D

Vediamo cosa dice e se ha veramente ancora voglia di viziarsi un po' (o viziarmi almeno una volta!!)

Sto spingendo sul fatto che è e sarà un assegno circolare. tanto poi mica gliela faccio rivendere come fu con SZ!! :twisted: :x 8)

Non voglio che il mio filmato con Egger nei viali di Arese rimanga a stadio di prototipo :D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.