Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Se intendi il DVD del "Delivery Kit", ci sono un filmato di presentazione/descrizione/fascination e un breve videomanuale d'uso. Se invece ti riferisci al disco che si vede nelle foto della documentazione di bordo, si tratta semplicemente del CD con il software dell'autoradio.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il numero di telaio non l'ho cercato.

Sapete, ero distratto dall'auto e dalla venditrice gnocca. :mrgreen:

Però la targhetta interna era quella non personalizzata, mi pare, e la chiave, stavolta, stava sulla portiera destra... :razz:

I cerchi, ora ho un lapsus, ma erano i classici competizione o questi:

alfa-romeo-8c-gta-sp_460x0w.jpg

A mente fredda, direi proprio questi.

Se vi interessa, le calze della venditrice erano nere con una trama a quadri e il culo era da 10... :si:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

mi ricordavo male, ho controllato su google e non c'è nessun concessionario ferrari a bedford hills...ci son stato l'anno scorso, ho degli amici che vivono li vicino... una zona di poveracci, di fronte ci sono i concessionari Aston Martin, Bentley e Rolls Royce che tengono parcheggiate in strada sotto la neve decine di DB9, Continental, etc... quando ci son stato purtroppo era chiuso ma aveva una bella 550 barchetta in esposizione...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ne ho avvistata una a PG!!!! :shock:

Rosso Competizione.

Un altro pò e inchiodavo, quando l'ho vista.

Giù il finestrino ad ascoltare la sinfonia... :D

Per chi conosce Perugia, ero in via Settevalli, prima di ponte della Pietra.

Sarà di un privato?

P.s.

E con questa, a Pg ho avvistato davvero di tutto.

Mi manca solo una Murcielago...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.