Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
Ne ho avvistata una a PG!!!! :shock:

Rosso Competizione.

Un altro pò e inchiodavo, quando l'ho vista.

Giù il finestrino ad ascoltare la sinfonia... :D

Per chi conosce Perugia, ero in via Settevalli, prima di ponte della Pietra.

Sarà di un privato?

P.s.

E con questa, a Pg ho avvistato davvero di tutto.

Mi manca solo una Murcielago...

Non so di chi sia ma, abitando vicinissimo alla rotatoria nuova che va all'Ospedale, dovrebbe essere quella che due estati fa sentivo girare di notte dal mio giardino..."Canto inconfondibile"!

Ieri ho scoperto per caso di chi è l'8C cui ti riferivi e che io sentivo cantare di notte. Non faccio nomi ma è un grossista di vernici che abita a meno di tre km da casa mia. Ero a spasso con i cani con la mia ragazza ieri e lui rientrava a casa dalla passeggiata: un altro po' e mi prende una sincope!

:sh: :sh: :sh::8-:8-:8-

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

io un po' di mesi fa parcheggio piazza San Carlo ....beh ....dello stesso proprietario ....la 8c E' SUBLIME .....ce l'ha un mio amico che ha anche la 599 gtb ..( noto gestore di locali) ...su c.so casale con la 8c quando ha aperto ....apriti cielo .....ne vedo spesso una spider bianca dalle parte di c.so galileo ferraris ......

PS: sulla California ho fatto un giro da passeggero con la mia fidanzata ...un amico della Forza Service (in attesa di un tagliando di una 500 ABARTH mia fid) ci ha portato...bella macchina accellerazione da paura ....ma credo che la 8c sia UN COLPO AL CUORE ....ne avevano una nera e una rosso competizione.

250p0yf.jpg

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: sulla California ho fatto un giro da passeggero con la mia fidanzata ...un amico della Forza Service (in attesa di un tagliando di una 500 ABARTH mia fid) ci ha portato...bella macchina accellerazione da paura ....ma credo che la 8c sia UN COLPO AL CUORE ....ne avevano una nera e una rosso competizione.

Se passi stasera o domattina da Forza Service vedi anche la mia di 8C :lol:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.