Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Il fatto che una cosa attiri l'attenzione non significa che non sia uno scempio; potrà raggiungere tutti i suoi obiettivi, ma rimane lo stesso uno scempio.

infatti non ho detto il contrario.. ma almeno è uno scempio intelligente e non fine a se stesso.. tutto quì ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

se qualcuno mi presta a fondo perduto 200k euro anche io vivo la mia passione...e prometto di non torturare l'estetica di questa meraviglia su ruote con colorazioni di questo tipo!!!

PS ma che meraviglia sono i cerchi di quella "appesa" a Goodwood?

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto c'è qualcuno che è risucito a comprarsi una 8C, a personalizzarla e a vivere la sua passione, mentre dall'altra c'è qualcuno che fa il sopraffino...:pen:

che discorso è scusami?solo perche uno non ha 200 e passa mila euri da spendere per una vettura non ha nessun diritto di poter criticare una cosa di pessimo gusto? (si salva solo perche è un adesivo e non è stata verniciata cosi l'auto..), non sapevo che si potesse dire la propria solo in base al proprio portafogli...

e poi altro che passione,sta usando la sua vettura che sa attirerà di sicuro l'attenzione per farsi pubblicità..:|

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ay.. condivido il discorso sul dubbio gusto della colorazione ma non condivido le accuse stumentalizzazione dell'auto.. la passione c'è ed è molta.. basta vedere gli orologi che produce.. e poi se dovessi usare un'auto per farmi della pubblicità userei una ferrari (universalmente apprezzata) e non un'alfa che ha tanti sostenitori quanti denigratori.. imho..

Link al commento
Condividi su altri Social

che discorso è scusami?solo perche uno non ha 200 e passa mila euri da spendere per una vettura non ha nessun diritto di poter criticare una cosa di pessimo gusto? (si salva solo perche è un adesivo e non è stata verniciata cosi l'auto..), non sapevo che si potesse dire la propria solo in base al proprio portafogli...

[...]|

Non ho detto questo Aymaro, era una postilla contro il linguaggio di borgata offensivo. :)
Link al commento
Condividi su altri Social

In questo filmato se ne vedono 14:

Ma so che ne sono arrivate anche altre.

Fantastiche!!!!!

:idol::idol::idol::clap:clap:clap

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.