Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Il giallo é il colore della città dove viene assemblata la 8C e dove viene costruito il motore...indovinate che di che città sto parlando?

si sa modena.....infatti appena lo visto mi son detto....giallo?!?!ah vero la fanno a modena....

cmq piacere a zencar e beato lui se se l'acquistererà...anke se da quello ke ho letto cn la f430 non dovrebbe passarsela male....

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq sia, io credo di poter dire che, per me, è in assoluto la più bella auto costruita da 30 anni a questa parte! (e so di creare un polverone adesso...) :roll:

....concordo lo dico da 3 anni da quando ho visto il prototipo pieno e mal finito al motor show....la più bella sportiva degli ultimi 3 anni un gradino o 2 sopra le ferrari post anni 70 di pinin.

quanto ci vedrei delle coupè-spider per "umani" col marchio alfa e quello stile....se penso alla spider che ci dobbiamo sorbire :cry: :cry: :cry: :cry:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non a caso secondo colore della ferrari..... :wink:

Non è vero........ è il primo colore della ferrari infatti nello stenna c'è il giallo modena..... non il rosso ferrari che veniva usato solo per le corse dove le auto italiane erano sempre rosse........ :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima 8C ha promesso di comprarla James Glickenhaus, l'americano che si é fatto la Ferrari 612 P4/5...comunque le liste sono aperte, la macchina é stata appena messa in vendita. Ah nota dolente sul peso...siamo intorno ai 1550 kg nonostante il carbonio e le dimensioni compatte.

Link al commento
Condividi su altri Social

va bè...ma la ferrari si associa al rosso oggi(ma non solo) il rosso ferrari è un markio quasi di fabbrica....e poi al giallo.....lo so ke il rosso rappresentava l'italia corsaiola però le unike 2 aziende ke l'hanno mantenuto sono state alfa e ferrari....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.