Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Mi sforzo di dare un giudizio oggettivo...la 8C NON é più bella di una Ferrari. La Ferrari é la Ferrari, la 8C é una Maserati ricarrozzata (parole di Giugiaro sentite oggi) col motore Ferrari e costruita a Modena (punto positivo, non la fa Pininfarina che metterebbe bulloni a vista anche su una Rolls).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi a me fa piacere che vi entusiasmate per la 8C ma per gli addetti ai lavori questa macchina non rappresenta nulla di eccezzionale...anche a me piace (e certamente più dell'Audi R8), ma c'é di meglio nella fascia di prezzo 150000 €. Aggiungo che Giugiaro non ha detto che fa schifo né altro, né tantomeno ha fatto una dichiarazione pubblica...il suo era un giudizio sicuramente disinteressato di una persona che di macchine ne capisce più di me e di tutti voi (e che ha disegnato e progettato delle macchine che hanno fatto storia).

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh beh...nulla di eccezionale...voglio vedere quale altro gruppo con una finanza così disastrata,cambi al vertici così frequenti e una instabilità decisionale degna di uno psicopatico riusciva a tirare fuori un auto del genere in meno di 3 anni,perchè si 3 anni son passati ma molti sono stati i mesi di stop e accantonamenti nei cassetti dei vari quadri.

La meccanica sappiamo che c'è ed è buona,ma sta volta è la "pelle" a fare la differenza rispetto al resto che è indietro anni luce.

Mi riporta un po alla mente 8 anni fa quando venne svelata la MV Agusta F4...di colpo qualsiasi moto invecchiò di 10 anni

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti ci stavo facendo caso anch'io... solo su Autopareri ci sono commenti tanto entusiastici. Gli altri forum e la gente al di fuori la vede come auto "sì, bella, molto, ma voglio ben vedere a quel prezzo se la fanno brutta".

Non lo so, per me sono tutti pazzi, sta di fatto che gli unici che ammazzerebbero per averla (e mi ci metto dentro anch'io) sono qua!

Me la fate di un bianco simil-perlato PERFAVOOOOOORE???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai Luca...qui dentro son anche 3 anni che la coviamo...tra tutti i topic aperti nel corso degli anni abbiamo sicuramente passato un migliaio di pagine di discussione...è anche comprensibile che dopo tuttal l'attesa ci sia tanta euforia....considerando poi che il resto del mercato è fatto da SUV e SW sui 5metri sempre + barcone e sempre meno sportive è ancora + facile immaginare la reazione di un forum come il nostro che ha sempre strizzato l'occhiolino verso la sportività e il divertimento automobilistico

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi a me fa piacere che vi entusiasmate per la 8C ma per gli addetti ai lavori questa macchina non rappresenta nulla di eccezzionale...anche a me piace (e certamente più dell'Audi R8), ma c'é di meglio nella fascia di prezzo 150000 €. Aggiungo che Giugiaro non ha detto che fa schifo né altro, né tantomeno ha fatto una dichiarazione pubblica...il suo era un giudizio sicuramente disinteressato di una persona che di macchine ne capisce più di me e di tutti voi (e che ha disegnato e progettato delle macchine che hanno fatto storia).
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto ne so io gli ordini non sono ancora piovuti...eppure si parla di un'Alfa attesissima da 10 e passa anni (almeno dalla SZ, l'ultima sport), mentre per una Ferrari ci sono 6 mesi di attesa prima della presentazione, 10-12 dal giorno della presentazione e 18/24 se il modello ha successo (e non parliamo delle serie limitate). Le 500 Alfa le venderanno ma soprattutto ad appassionati che la DEVONO avere nel garage quasi per necessità. Il cliente base, con 150000 € si prende una F430, anche é più comune dato che ne produrranno almeno 17-18000.

PS: In ogni caso io ero presente due anni fa al salone...la macchina é esattamente la stessa, oltretutto sono alcuni mesi che sapete che verrà prodotta, quindi non c'é un particolare motivo di esaltarsi (vabbé, ammetto che l'Alfa é passione...).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.