Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

secondo me, considernado il motore più leggero e la scocca in fibra, oltre che tutti gli interni, la 8c peserà sui 1350, 1400max...e a questo punto le prestazioni saranno similari alle concorrenti...

quote] si parla di 3300 lbs (1500kg),non sò dirti se a vuoto oppure in ordine di marcia

onestamente mi pare strano...la f430 pesa 1450, ed è tutta in alluminio...non ha la scocca in fibra nè tutti gli interni, ne il pianale con parti in fibra...e insomma...qualcosa si dovrà pur risparmiare rispetto all'alluminio...

secondo me, i dati che girano ora, sono quelli del proto, o sono solo fittizi...anche 4ruote ha pubblicato delle possibili prestazioni, che però sono proprio quelle della vecchia 8c competizioni, che ricordiamocelo, ha pure il volumetrico...

secondo me peserà sui 1400...quando la casa diramenrà i dati ufficiali ne discuteremo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente mi pare strano...la f430 pesa 1450, ed è tutta in alluminio...non ha la scocca in fibra nè tutti gli interni, ne il pianale con parti in fibra...e insomma...qualcosa si dovrà pur risparmiare rispetto all'alluminio...

secondo me, i dati che girano ora, sono quelli del proto, o sono solo fittizi...anche 4ruote ha pubblicato delle possibili prestazioni, che però sono proprio quelle della vecchia 8c competizioni, che ricordiamocelo, ha pure il volumetrico...

secondo me peserà sui 1400...quando la casa diramenrà i dati ufficiali ne discuteremo... :wink:

non l'ho detto ma è chiaramente sottointeso che non sono quelli ufficiali, però è già ben 2 volte mi danno per buono tale peso. Che in U.S.A siano più informati di noi ? :shock:

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente le foto!!!!

Inutile ripetere ciò che ho già detto....

Fa paura da quanto è bella. Uno dei pochi concept che è migliorato con la produzione.

Peccato che in alcune foto ci siano i riflessi del vetro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pesa 1550 Kg abbondanti...
sicuro? Il mio informatore, quello dei 1500kg, allora ci è andato vicino.

P.S è il solito del subaru turbodiesel

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci rimane che aspettare la "prova" di TOP GEAR, se verrà ancora messo in onda dopo lo sfortunato incidente di Hammond :-(

sì, se leggi sull'altro 3d "mondo auto" ho riportato la notizia che Hammond è stato dimesso e che per la messa in onda della nuova stagione di TG aspettano solo che lui si rimetta. Quindi... qualche mese e avremo di sicuro la prova della 8C da parte di TG (anche se credo che più che Hammond sarà Clarkson a provarla) :D

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.